Come rendere le piastrelle di casa lucide ottenendo ottimi risultati in poco tempo

In casa, come rendere le piastrelle di casa lucide, rientra tra i compiti che a volte richiedono un grande sforzo fisico.

pavimento prima e dopo
pavimento prima e dopo- imilanesi.nanopress.it

Alla ricerca di una soluzione naturale, una mamma ha escogitato una tecnica straordinaria per rendere le piastrelle di casa pulite e brillanti.

Piastrelle di casa lucide

Le pulizie a volte possono essere una fastidiosa routine, soprattutto quando si devono pulire le piastrelle. Per fortuna, grazie ad una madre intraprendente, che ha condiviso sui social il suo metodo, sappiamo che è possibile rendere più semplice questo difficile compito.

Piastrelle di casa lucide
Piastrelle di casa lucide – imilanesi.nanopress.it

Per di più, questo trucco non richiede l’uso di sostanze chimiche.

Un tutorial diventato virale

La donna il cui nome è Carey Barling, ha mandato in fibrillazione il popolo del web con un incredibile consiglio per la casa.

Dopo una iniziale pubblicazione, il tutorial è diventato virale ed è stato condiviso in massa. In pratica la donna condivide il problema, a cui ha dovuto trovare una soluzione. E che soluzione, nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma a quanto pare ha funzionato.

Donna pulisce pavimento
Donna pulisce pavimento – imilanesi.nanopress.it

La donna si è trovata di fronte a questo problema quando si è trasferita nella nuova abitazione e si è trovata a dover risolvere un problema:  il pavimento del bagno era incredibilmente sporco.

Grazie al suo metodo naturale, le piastrelle sono diventate brillanti! Inoltre la donna avrà sicuramente guadagnato in longevità visto che, secondo uno studio, pulire il pavimento può allungare la vita!

Trucco sorprendente senza prodotti chimici

Per rendere lucide le sue piastrelle, la donna ha preparato una curiosa miscela che ha funzionato a meraviglia.

Secondo l’articolo pubblicato sul sito di un’emittente australiana, la donna ha mescolato acqua calda con sapone, zucchero e detersivo per piatti prima di strofinare il composto sul pavimento.

La magia è avvenuta dopo questa pulizia. Il pavimento era pulito in pochi minuti. Un mix intelligente da aggiungere all’elenco dei consigli per le pulizie che fanno risparmiare tempo!

Zucchero bianco
Zucchero bianco – imilanesi.nanopress.it

Per mostrare a tutti questo consiglio, l’autrice lo ha condiviso in un gruppo Facebook dedicato ai metodi di pulizia. In seguito a questa pubblicazione, un utente ha commentato: “Questa sì che è pulizia!

Un’esclamazione che esprime l’entusiasmo degli altri per questo tutorial che ha cambiato radicalmente le piastrelle di questa donna che si era appena trasferita nella nuova casa.

Gli elogi non si sono fatti attendere dopo queste foto esplicative della fatica che ha dato i suoi risultati. Per illuminare il gruppo di sostenitori, l’esperta casalinga ha spiegato di aver usato una spazzola con manico invece di uno spazzolone per ottenere il pavimento lucido.

Ma ha aggiunto anche ridendo la donna, che in effetti non è così bello quando si usano le mani e le ginocchia!

Tuttavia i commenti sono stati di incitamento e soddisfazione, infatti diversi utenti hanno elogiato la casalinga affermando: “Dovresti essere orgogliosa, è bellissimo“, 

Mentre un’altra donna ha scritto: “Sembra una stanza completamente diversa! ” Alla fine un commentatore ha aggiunto: “Guardate che differenza fa un piccolo sfregamento”. Un consiglio che ha suscitato molto entusiasmo tra chi segue i trucchi di casa, chissà se qualcuno seguirà l’esempio dell’intraprendente donna.

Impostazioni privacy