Componi+il+9900+sul+cellulare+e+attendi+3+secondi%3A+attivi+una+funzione+segreta
imilanesinanopressit
/componi-il-9900-sul-cellulare-e-attendi-3-secondi-attivi-una-funzione-segreta/amp/
Casa

Componi il 9900 sul cellulare e attendi 3 secondi: attivi una funzione segreta

Ecco qual è la funzione segreta del cellulare che si attiva una volta che avete composto 9900. Dovrete soltanto attendere 3 secondi.

9900 sul cellulare – Imilanesi.nanopress.it

Vi sveliamo tutto su questa combinazioni di tasti nascosta, che vi aiuterà a sbloccare una funzione segreta del cellulare. Se avete un dispositivo dotato di una particolare tecnologia, quest’opzione funzionerà senza dubbio e vi permetterà di migliorare le prestazioni del vostro telefono.

Funzione segreta del cellulare, cos’è

Sul web circolano da tempo informazioni riguardo di alcuni comandi nascosti che sbloccherebbero varie opzioni celate dagli smartphone di ultima generazione. Dovete sapere che di funzione segreta ogni cellulare moderno ne ha almeno una, ma di solito sono dozzine.

Queste funzioni sono incredibili e servono, ad esempio, per liberare lo spazio nella memoria del nostro telefono, per aumentare il volume degli altoparlanti, per scoprire qual è l’ultimo numero che ci ha chiamati o per cambiare il tono della suoneria.

Funzione segreta del cellulare – Imilanesi.Nanopress.it

L’importante è conoscere ogni funzionalità segreta e applicarla con cautela, in modo da mantenere protetto il proprio dispositivo e, allo stesso tempo, migliorarne le prestazioni. Sul web circolano, infatti, alcune funzioni che potrebbero danneggiare i nostri dispositivi oppure che in realtà non servono a nulla.

Oggi, invece, vi sveliamo un comando sicuro e che davvero in pochi conoscevano. Si tratta di digitare sulla tastiera del proprio telefono il semplice comando 9900 e aspettare soltanto 3 secondi. A quel punto avverrà la magia e sbloccherete delle funzioni nascoste del vostro cellulare, che neppure pensavate esistessero.

Componi il 9900 e attendi 3 secondi

Oggi vi sveliamo a cosa serve un codice che in molti vorrebbero utilizzare per sbloccare nuove funzionalità dello smartphone. Si tratta del *#9900#. Una volta digitato, non dovrete fare altro che attendere 3 secondi per vedere avvenire la magia.

Questa combinazioni di tasti, infatti, consente all’utente di accedere al dump del sistema. Si tratta di una parte del cellulare alla quale generalmente non abbiamo accesso. Una volta entrati nel dump, potremo attivare differenti opzioni.

Componi il 9900 e attendi 3 secondi – Imilanesi.Nanopress.it

In particolare, potremo accedere a tutti quei file che si sono memorizzati nel corso del tempo, mentre usavamo il nostro dispositivo. Di tratta di file che non servono a nulla e che non fanno altro che appesantire la memoria interna del nostro cellulare.

La conseguenza è un rallentamento del sistema e un peggioramento generale delle prestazioni. Tutto quello che dovrete fare è, appunto, digitare il codice, accedere al dump e identificare tutti quei file innecessari.

Questa funzione segreta del cellulare permette anche di effettuare il debug del dispositivo. In questo modo potremo finalmente dire addio a tutti quei file che occupavano la memoria del nostro device. Inoltre, non vedremo più comparire quella fastidiosa notifica che ci indicava che lo spazio di memoria era insufficiente.

Questa funzione segreta è particolarmente indicata per tutti quegli smartphone dotati di tecnologia Android, mentre potrebbe non funzionare con iOS. Il nostro consiglio è quello di provare se funziona, per poter beneficiare di tutte le sue potenzialità e liberare finalmente la memoria piena del vostro telefono con un semplice gesto.

Published by
Clarissa Cusimano