“Con mollica o senza” sbarca a Milano

Il salumiere più famoso di TikTok Donato De Caprio è pronto ad aprire il suo ‘Con mollica o senza’ nella città di Milano,  a pochi passi dal Duomo.

Donato De Caprio
Donato De Caprio – imilanesi.nanopress.it

Molti sono coloro che su TikTok amano seguire Donato De Caprio diventato il salumiere più famoso del social in questione. E proprio quest’ultimo è pronto ad aprire nella città di Milano il suo ‘Con mollica o senza”. Ma esattamente, chi è e cosa sappiamo su De Caprio? Qui di seguito sarà possibile trovare diverse informazioni.

Chi è Donato De Caprio, il salumiere più famoso di TikTok

Sono milioni gli utenti che ogni giorno utilizzano TikTok e amano seguire tra i vari utenti anche Donato De Caprio. Stiamo nello specifico parlando del salumiere più famoso dei social conosciuto anche semplicemente per l’espressione da lui pronunciata ovvero “con mollica o senza”.

De Caprio è solito condividere su TikTok dei video registrati durante le ore di lavoro mentre è impegnato a preparare quelli che vengono considerati i tipici panini napoletani ovvero le marenne.

Ma esattamente chi è e cosa sappiamo su di lui? La storia di Donato De Caprio è molto particolare, ed è caratterizzata da momenti di alti ma anche da momenti di bassi. Tutto ha avuto inizio all’interno della salumeria ‘Ai Monti Lattari’ dove ha iniziato a lavorare come banconista.

L’azienda ad un certo punto sembrerebbe aver chiesto a De Caprio di non condividere più video sui social e successivamente il giovane ha dovuto fare i conti con la chiusura del suo profilo e l’allontanamento dal posto di lavoro che ha provocato la successiva disoccupazione.

La vera svolta è poi arrivata in seguito all’apertura di un’attività di sua proprietà alla Pignasecca. Ma ecco che proprio nel momento di maggiore successo De Caprio si è trovato ad attraversare un nuovo momento di grande difficoltà ovvero la morte della madre uccisa proprio mentre si trovava in casa.

Donato De Caprio e ‘Con mollica e senza mollica’ arrivano a Milano

tiktok
tiktok – imilanesi.nanopress.it

Con mollica o senza mollica sta per arrivare anche nella città di Milano. Ad annunciarlo lo stesso De Caprio insieme all’imprenditore Steven Basalari ovvero colui insieme al quale ha aperto il punto vendita presente nella città di Napoli.

Ma esattamente, dove si troverà la sede del nuovo Con mollica o senza? Il locale aprirà a pochissimi passi da Piazza Duomo, circa 100 metri, e stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni sembrerebbero essere appena iniziate le attività di ristrutturazione.

Sempre secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni sembra proprio che il nuovo locale avrà uno spazio esterno e un banco che si affaccerà sia sul pubblico presente all’interno della struttura sia all’esterno.

Poi ancora sarà anche presente una zona al piano -1 con posti a sedere ed un laboratorio situato al piano 2 oltre che una particolare area vip. Insomma, in totale la nuova struttura sarà di tre piani.

Impostazioni privacy