Come apparire senza rughe e con 12 anni di meno? Con questi ingredienti e una formulazione che lascia senza parole.
È possibile avere una pelle levigata e priva di rughe? Per dimostrare sino a 12 anni in meno è importante svolgere attività giornaliera, avere uno stile di vita sano e alimentazione adeguata. A tutto questo bisogna aggiungere una serie di ingredienti completamente naturali che possano unirsi, per creare una crema unica e personalizzata. Sono tutti elementi vegetali, di uso comune, che messi insieme possono svolgere più azioni nello stesso tempo. Come si crea? Facciamo chiarezza.
Il tempo passa e la pelle del corpo è inarrestabile così come le rughe che si formano sulle mani, sul collo e sul viso. Non si può combattere un processo naturale del tempo, ma è possibile aiutare l’elastina e il collagene a lavorare come quando si è giovani.
Gli esperti di bellezza invitano ad usare sempre prodotti naturali, con un insieme di benefici e proprietà che possono aiutare la pelle sotto ogni punto di vista. Per questo composto fai da te servirà:
Un insieme strategico per ritrovare la bellezza della pelle di un tempo, per combattere e contrastare le rughe. I chiodi di garofano e il caffè sono degli antiossidanti naturali, mentre la camomilla è ideale per idratare e nutrire anche la pelle più sensibile.
Come si prepara questa sostanza anti rughe?
Con tutti questi ingredienti completamente naturali si ottiene una buonissima crema antirughe, da applicare su viso – mani e collo.
La prima cosa da fare è prendere i chiodi di garofano e farli bollire con dell’acqua. Dopo 10 minuti dalla bollitura, aspettare che si raffreddino e poi filtrare il liquido all’interno di un vasetto di vetro. Aggiungere la polvere di caffè (oppure direttamente i chicchi) e mescolare.
Nel frattempo si prepara la camomilla in filtro, lasciandola in infusione e poi raffreddare a dovere. Si aggiunge a tutti gli altri ingredienti e si mescola.
La consistenza non sarà densa come una normale crema anti rughe, ma semi liquida e di color oro (un mix perfetto tra lo scuro dei chiodi di garofano e il dorato della camomilla).
Tutti i benefici si incontrano e possono essere applicati, massaggiando delicatamente, su varie parti del corpo. In aggiunta si può versare anche un cucchiano di miele e anche dell’olio di cocco, così da potenziare il suo uso antirughe.
Il risultato finale? Sino a 12 anni di meno, con una pelle idratata e levigata perfettamente. La crema può essere usata tutti i giorni. I prodotti usati sono tutti naturali, tuttavia chiedere sempre al proprio medico di fiducia un consiglio prima dell’applicazione.