A 60 anni ti ritrovi senza rughe: ecco cosa occorre fare per rimuovere macchie e segni e tutto grazie a questo specifico ingrediente. Ne volete sapere di più? Ecco i dettagli qui di seguito, sicuramente ritroverete suggerimenti molto validi.
Un ottimo metodo del tutto naturale, che può risultare di grande aiuto per chi vuole evitare i classici segni del tempo. Quest’ingrediente vi libererà dalle rughe e dalle macchie cutanee. Il tono della vostra pelle cambierà e sarà privo di macchie e di rughe, quando arriverete all’età di 60 anni. Tutto questo grazie a un particolare ingrediente naturale che troverete illustrato di seguito.
Noi donne, ma anche gli uomini, amano conservare nel tempo una bella pelle, priva di rughe e macchie. Sarà per questo che spesso acquistiamo creme anche costose per rimanere sempre giovani e non invecchiare mai. Eppure spesso basterebbe informarsi meglio e capire che non è spendendo tanti soldi che si può raggiungere questo così tanto ambito scopo. Cosa fare allora? Andiamo per gradi.
Le persone che amano avere sempre una pelle che appare giovanile e liscia, sicuramente ameranno quest’ingrediente utile per rimuovere le macchie cutanee, sbiancando istantaneamente la cute. Un metodo di grande efficacia pure per liberarsi delle antiestetiche rughe.
L’ingrediente segreto non è altro che un noto e apprezzato legume: in questo caso stiamo parlando dei ceci. Questi ultimi rappresentano quindi un efficiente modo per aiutare a combattere in modo valido il problema che in tanti hanno, quello delle macchie sull’epidermide e della formazione di fastidiose rughe sulla pelle.
In che modo, però, si possono utilizzare per rendere ancora più efficiente questo specifico intento?
Con l’applicazione del trucco spiegato successivamente, avrete la possibilità di poter usufruire di un metodo del tutto naturale e allo stesso tempo molto conveniente. Per merito di questa soluzione così facile da realizzare in casa, potrete pure contare su un grande vantaggio a livello economico. Un beneficio fattibile perché si parla di ingredienti che si trovano con molta facilità nelle nostre cucine. Non vi resta che continuare a leggere qui di seguito.
Quali sono i passi da seguire? Un barattolo di vetro è il primo elemento di cui bisogna munirsi, per poter poi proseguire con la preparazione di questo composto completamente naturale.
Questo è solo il primo prodotto che dovrete usare per tale scopo, visto che avrete bisogno anche di quello che sembra essere l’ingrediente primario, ovvero i ceci.
Occorre dunque prendere un cucchiaio di ceci e metterlo nel vasetto di vetro, per poi procedere prendendo il terzo ingrediente che dovrete adoperare per realizzare questa composizione. Il terzo elemento da usare è il riso, che serve non solo per un’azione purificante del viso, ma è di notevole utilità pure per contrastare le rughe e le linee più assottigliate.
Un cucchiaio di riso bianco vi basterà per questa preparazione, aggiungendolo agli altri due ingredienti posti all’interno del vasetto di vetro. Successivamente dovrete versarvi 200 ml di acqua.
Considerate che la funzionalità dei ceci in questo caso è quella di rallentare efficientemente la comparsa delle rughe sulla cute, mettendo praticamente i bastoni tra le ruote all’invecchiamento di tipo cutaneo.
Girare bene tutti gli ingredienti messi dentro al barattolo e chiudere subito dopo con l’apposito coperchio. Chiuso il barattolo dovrete far macerare bene i ceci col riso per un’intera notte.
Il riso e i ceci devono rimanere a bagno nell’acqua per un lasso di tempo comprensivo di 12 ore. Ecco perché è preferibile tenerli così per tutte le ore notturne.
La miscela realizzata servirà per rischiarare e ripulire la vostra pelle. Un composto molto valido per rendere molto più uniforme l’incarnato, rimuovendo tutte le macchie dovute dai pigmenti.
A questo punto bisogna versare l’insieme di ingredienti fatti precedentemente macerare all’interno di un altro recipiente in vetro più capiente. Amalgamare quindi il composto col supporto di una frusta a mano o di uno sbattitore elettrico a immersione che è molto più pratico.
Filtrare la soluzione liquida tramite un colino oppure un panno, per versarla in una ciotola.
Mettere sul fornello a fuoco basso la miscela, mescolandola continuamente. Occorre poi dividere quindi il composto in due parti, così da procedere con la preparazione delle creme naturali.
Per il primo tipo di crema bisognerà unire un cucchiaio di amido di mais alla prima delle due parti di soluzione liquida. L’amido di mais è un altro ingrediente molto utile da usare contro le rughe. Mescolare bene per non formare dei grumi.
L’olio di Macadamia produce cheratina e, per questo, si aggiungerà al composto della prima crema tramite un cucchiaino pieno di quest’olio. Aggiungere poi un cucchiaino di olio di semi d’uva e il contenuto di una compressa di vitamina E.
Mescolando tutti insieme gli ingredienti, avrete pronta la vostra prima crema antirughe totalmente naturale. Come occorre utilizzare questa crema?
Si può applicare la sera lasciandola in posa tutta la notte, oppure si può lasciare sulla pelle per 40 minuti.
Si può conservare in un barattolo di vetro in frigo per 10 giorni.
Per la seconda crema aggiungere al secondo composto 2 cucchiai di gel di aloe vera, 1 cucchiaino di olio di avocado e il liquido di una compressa di vitamina E. Mescolare tutto, per poi usare questa seconda crema con le stesse modalità spiegate per la prima crema.
Troverete eccezionali le funzionalità di entrambe le creme realizzate a mano, per poter così contare su una pelle del viso perfettamente levigata e priva di rughe e macchie dovute dai pigmenti.
Insomma tutto quello che avete sempre cercato e desiderato lo avrete rispettando le indicazioni date nell’articolo appena letto. Vedrete che il sogno di avere una pelle priva di macchie e rughe potrà avverarsi. Per saperlo, ovviamente, bisognerà prima provare sulla propria pelle. Siete entusiasti al sol pensiero, vero?