Conosciamo tutti la famosa cantante Angelina Mango, figlia del grande artista scomparso anni fa. Sapete chi è suo fratello?
Si tratta di un volto molto noto, dalla bellezza impressionante e soprattutto dal grande talento proprio come la sorella. Insomma l’arte è di famiglia, scopriamo di più su di lui.
Dal talent Amici di Maria De Filippi sono usciti davvero molti personaggi che oggi sono noti e hanno fatto carriera proprio grazie a questo trampolino di lancio. Fra questi, sta ottenendo grandissimo successo Angelina Mango, figlia di Mango.
Proprio questa sua discendenza ha fatto parlare molto. Non è la prima volta che figli d’arte approdano nella scuola di canale 5 ma proprio perché portano cognomi altisonanti, per loro la strada è ancora più tortuosa perché dovranno sconfiggere le malelingue che li vogliono favoriti.
Anche per lei è stato così, specialmente perché poi quell’edizione a cui ha partecipato l’ha vinta nella categoria canto e per lei si sono aperte anche le strade di Sanremo, oltre a un aumento vertiginoso di followers sui social.
Quindi Angelina è diventata anche influencer, un’artista a tutto tondo che piace molto ai giovani e che sempre si è ispirata a suo padre ma non solo. Più volte infatti, anche nel corso di Amici, ha raccontato che il suo punto di riferimento è stato il fratello, ovvero il primogenito di Giuseppe Mango e Laura Valente, ex cantante dei Maria Bazar.
Angelina ha guadagnato tutto il suo successo, si è impegnata molto in questi anni e ha anche firmato un contratto con Sony Music. Ma prima dei riflettori del piccolo schermo, al suo fianco c’era solo il fratello Filippo, con cui condivide la passione per il canto. Scopriamo di più su di lui.
Filippo rimarrà per sempre il fan numero 1 di Angelina. I due sono legatissimi e in effetti nell’ultima avventura lavorativa, l’artista ha avuto modo di stare molto tempo con lui.
Il tour che sta avendo un enorme successo, ha toccato molte zone di Napoli. Ad accompagnare la giovane cantante con la batteria è proprio lui, che è professionista in questo campo.
Classe 1995, Filippo collabora con la sorella minore già da alcuni anni. Dopo la morte del padre si sono trasferiti a Milano, qui iniziarono poi a cantare e suonare in un gruppo musicale.
Anche Filippo ha spesso lavorato insieme al padre durante i vari concerti, tuttavia non ama molto stare sotto i riflettori come Angelina. Lo possiamo capire guardando il suo profilo Instagram, il quale è privato. Questo ci dice che è una persona molto riservata e in effetti non abbiamo molte notizie sulla sua vita privata al di fuori della carriera da musicista.