A Milano nel weekend che va dal 30 giugno, al 2 luglio, ci saranno diversi eventi ai quali prendere parte, per divertirsi e trascorrere delle ore in serenità tutti insieme.

Si parte dal festival della birra che avrà luogo a Villa Arconati e poi si continua con la festa dei cocktail che avrà luogo in Piazza Città di Lombardia.
In particolare il mese di luglio si apre con tre eventi imperdibili e appuntamenti nel divertimento, in via Villa Arconati ovvero la piccola Versailles di Milano e molto altro ancora.
I giovani di tutta Italia si raccoglieranno a Milano per il cocktail music festival tra cibo gourmet e buona musica
Milano apre le porte ai giovani provenienti da qualsiasi parte d’Italia per divertirsi tutti insieme nella tranquillità e nella responsabilità per dare il benvenuto all’estate nel migliore dei modi. Tra i tre eventi, c’è anche quello dedicato allo Street Food con tanta musica dal vivo e ovviamente cibo Gourmet. L’evento è pensato per tutti, anche per i più piccoli.

Si passa quindi al cocktail Music Festival che avrà luogo nella piazza Città d Lombardia dove ci sarà la prima edizione del festival delle degustazioni dedicata sia ai cocktail che all’astrologia. Un evento imperdibile per gli appassionati degli altri e non solo. Qualche ora di puro divertimento e curiosità.
Rugby Sound Festival, tra tanti personaggi e artisti dai più conosciuti ai meno conosciuti: così ha inizio l’estate milanese
Poi per concludere ci sarà anche il rugby Sound Festival, che avrà luogo all’Isola del castello di Legnano. Anche questo appuntamento è assolutamente da segnare in agenda. Si tratta anche del concetto della Zarro Night, poi di Cristina D’Avena che si esibirà insieme ai Gem Boy e infine degli Eiffel 65. L’estate Milanese andrà avanti tra un evento e l’altro, tutti strepitosi e imperdibili, pensati come sempre, sia per i più grandi, che per i più piccoli.