Stai vivendo una crisi di coppia e temi che la tua relazione sia destinata a finire? Cerca di capire se veramente ci sono segnali di crisi prima di preoccuparti. Ma come fare? Semplice, grazie ai segni zodiacali capisci subito se c’è un tradimento, ecco come fare!
Sapevi che è possibile sapere se c’è una crisi di coppia facendo riferimento ai segni zodiacali? Pare infatti che ciascuno di essi abbia un comportamento proprio e ben specifico nel mostrare un tradimento o comunque una crisi in una relazione.
In effetti, ciascun individuo differisce dall’altro per caratteristiche della personalità e del carattere e quindi è normale che ognuno agisca in modo diverso. Ma come accorgersene?
E’ sufficiente tenere conto di alcuni atteggiamenti che gli appartenenti ai vari segni zodiacali assumono in coppia e si può capire se realmente c’è qualcosa che possa mettere fine alla relazione. Scopriamo quali sono i segnali da tenere in considerazione a seconda di quale è il segno zodiacale del nostro partner!
Vivere una relazione amorosa comporta nella maggior parte dei casi alti e bassi e tutti abbiamo, almeno una volta nella nostra vita, vissuto dei momenti non facili.
Oltre che finire l’amore, cosa che può capitare, a volte i sentimenti mutano col passare del tempo e ci si può accorgere di non essere più innamorati come prima. O magari facciamo un incontro travolgente, capace di rivoluzionare la nostra vita, che ci porta a troncare una relazione che credevamo solida.
Quando si tratta di lasciare un partner, però, non è così facile, e talvolta si preferisce andare avanti per paura della sua reazione. Si tratta di un comportamento sbagliato, è consigliabile prendere di petto la situazione e confessare i propri sentimenti. Ecco i segnali a cui prestare attenzione per capire se c’è una crisi in atto in base al segno zodiacale di appartenenza.
Ariete – i nati Ariete sono solitamente espansivi e appassionati, perciò, se tutto questo finisce è chiaro che c’è una crisi in atto nella relazione.
Toro – i Toro vogliono passare con il partner tutti i loro momenti, quasi come se dipendessero da esso. Però, se d’un tratto tendono a fare le cose da soli è segno che in ballo ci sono altri interessi.
Gemelli – i nati sotto questo segno timore non nascondono mai un tradimento, sono molto diretti, e per questo è facile per loro avere tante storie.
Cancro – non esiste il tradimento per i cancerini, sono fedeli, ma se diventano freddi e distanti vuol dire che qualcosa si è spezzato.
Leone – egocentrici e adulatori di se stessi, i nati in questo segno sono sospettosi quando dedicano molta cura al loro aspetto esteriore, segnale evidente che vogliono fare altre conquiste.
Vergine – abitudinari e metodici, i nati in questo segno sono in genere molto tranquilli, ma se all’improvviso manifestano dei cambiamenti nella routine è chiaro che vogliono cambiare.
Bilancia – i nativi Bilancia hanno un atteggiamento specifico quando c’è una crisi nella loro relazione, infatti diventano super critici e arroganti. Per questo tendono a tenersi lontani quando i loro sentimenti sono mutati.
Scorpione – se di solito desiderano condividere tutto con il partner, se improvvisamente non lo fanno vuol dire che si sta frequentando con qualcun altro.
Sagittario – gli appartenenti a questo segno hanno sono personalità libera, tuttavia, se sono impegnati, desiderano che il partner faccia pienamente parte della loro vita. E’ quindi difficile aspettarsi un tradimento.
Capricorno – i nati sotto questo segno adorano fare progetti insieme al partner. Purtroppo, però, può accadere improvvisamente che i suoi progetti magari non riguardano te.
Acquario – creativi e socievoli, i nati sotto questo segno sono degli animatori, ma quando hanno altro per la testa sono anche capaci di tagliare fuori dalla loro vita il partner.
Pesci – quando i nativi di questo segno manifestano al partner meno interesse e coccole vuol dire che gatta ci cova e che probabilmente vuole dedicarli a qualcun altro!