Da oggi si può acquistare il biglietto ATM tramite l’app Moovit

Da oggi l’esperienza dei viaggiatori e dei pendolari che usano i mezzi ATM per spostarsi, cambierà radicalmente perché tutti potranno acquistare il biglietto direttamente tramite l’applicazione.

treno
treno-imilanesi.nanopress.it

Con moovit da sempre, si cerca il percorso migliore che permette di raggiungere la propria destinazione in fretta, individuando il mezzo migliore da usare per abbreviare i tempi e allo stesso tempo risparmiare.

Da adesso, chi sceglie di viaggiare tramite un mezzo ATM ha la possibilità di acquistare il biglietto direttamente tramite app e mediante un sms in maniera veloce e pratica, pagare utilizzando il credito telefonico.

Moovit si conferma ancora una volta l’app migliore, la numero 1 al mondo per i viaggiatori

Moovit è l’App numero uno in tutto il mondo, pensata per migliorare e gestire al meglio la mobilità urbana. Viene utilizzata da più di un milione e mezzo di persone di qualsiasi età per spostarsi da una parte all’altra della Lombardia. Il servizio è in continua evoluzione.

Atm Milano
Atm Milano-imilanesi.nanopress.it

Da oggi in poi si potranno acquistare i biglietti per tutti i mezzi Atm, per viaggiare in tutta l’area di Milano e non solo, pagando tramite gli operatori telefonici Vodafone, Wind Tre e TIM in collaborazione con Digital Virgo. Con questa novità si può dire che le migliorie sono state applicate tutte quante.

Ticketing con credito telefonico, la novità è l’ultima che va verso l’ottica avanguardistica

Tramite il mobile ticketing con il credito telefonico ci si rivolge verso un’ottica avanguardistica incredibile, che aggrega tanti servizi in una sola app che non richiede troppa memoria negli smartphone e che non è nemmeno difficile da utilizzare.

I mezzi di Milano che girano per tutta la Lombardia disponibili sull’app moovit sono tantissimi. Sono inclusi anche diversi servizi. Si parla di treni regionali Trenord, di autobus, metropolitana, autobus extraurbani e taxi free now, wetaxi e scooter Acciona e City scooter, zig zag, biciclette e quant’altro.

Servizio utile per chi non ha un abbonamento mensile o annuale o per i turisti

Tramite un banner nuovo l’utente procede all’acquisto del biglietto viaggio ATM pagando €2,20 per Milano e comuni limitrofi. In pochi istanti dopo aver ultimato il pagamento riceve il titolo di viaggio tramite SMS che può utilizzare per 90 minuti dal momento dell’acquisto.

Tutto questo con un costo aggiuntivo di servizio 0,29 centesimi di euro. Si ha la possibilità di pagare in pochissimo azzerando i tempi, uno strumento è utile per tutti quelli che non hanno l’abbonamento annuale o mensile per esempio viaggiatori business, oppure i turisti italiani che si recano per la prima volta in Lombardia.

 

Impostazioni privacy