Dal 7 al 10 settembre Milano sarà invasa da centinaia di pizzaioli che si contenderanno il primato come miglior pizzaiolo italiano.
In occasione del Pizza Village che si terrà a Milano dal 7 al 10 settembre, arriveranno in città un centinaio di pizzaioli tra i migliori delle pizzerie più conosciute in Italia. Maestri pizzaioli arriveranno da Napoli, ma non solo.
Con pochi semplici ingredienti, farina, acqua, pomodoro, mozzarella e basilico i pizzaioli si contenderanno il primato come miglior pizzaiolo. Sforneranno tantissime pizze nella bellissima cornice del Parco City Life.
Ogni anno la manifestazione pizzaiola richiama un milione di persone. Quest’anno tocca anche a Milano. E’ una celebrazione del mondo della pizza che fonde innovazione e cultura.
Il Pizza Village sbarcherà anche a Londra e a Dubai
Pizza Village è diventato un format che porta la pizza da Napoli a Milano fino a New York. Ma non si fermerà qui, perché si sta preparando ad arrivare anche a Londra e a Dubai.
A Milano, a partire dal 7 settembre e per tre giorni, ci sarà musica, pizza class professionali e amatoriali, laboratori didattici e tanto altro. Al termine della manifestazione verrà decretato il miglior pizzaiolo d’Italia.
Ma non ci saranno solo le pizze da gustare. Durante l’evento, infatti, ci sarà la casa automobilistica Dacia con le sue autovetture e con tanto di test drive. E’, infatti, uno degli sponsor ufficiali del Pizza Village.
Dacia regalerà, durante le giornate della manifestazione, gadget brandizzati e sarà, inoltre, possibile visionare i nuovi modelli della Gamma Dacia. Non solo, ma si potranno anche provare.
Nei 170mila metri quadrati si potranno, quindi, assaggiare le pizze cucinate dai migliori pizzaioli al mondo, partecipare a masterclass e guidare una macchina tra le ultime concepite e costruite da Dacia.
Programma completo sul sito pizzavillage
Sul sito dedicato è possibile scaricare il programma completo dell’evento e prenotare il test drive con la macchina che si vuole provare. E’ possibile anche iscriversi alla newslewtter per rimanere aggiornati in tempo reale a tutte le iniziative.
Sì, perché Dacia ha in programma altri appuntamenti. Il prossimo si terrà, infatti, a Roma. Dal 20 al 22 ottobre Dacia aspetta tutti gli appassionati al Marker Faire. Qui non ci saranno i pizzaioli a contendersi il primato, ma tanta tecnologia.