Davide+Donadei%2C+l%26%238217%3Bex+tronista+e+gieffino+rapinato+a+Milano
imilanesinanopressit
/davide-donadei-lex-tronista-e-gieffino-rapinato-a-milano/amp/
Cronaca

Davide Donadei, l’ex tronista e gieffino rapinato a Milano

Brutta esperienza per Davide Donadei, gli rubano una collana d’oro mentre si trovava fuori da un locale milanese

Davide Donadei-foto Instagram-Imilanesi.it

Davide Donadei che conosciamo pe la sua partecipazione a Uomini e Donne e alla nuova edizione del Grande Fratello Vip da cui è uscito lo scorso 10 marzo, è stato vittima di uno spiacevole episodio a Milano. Per fortuna tutto è finito senza particolari incidenti, ma solo con un grande spavento.

Davide è un ragazzo di 28 anni che si è presentato nelle nostre case nel format pomeridiano di Maria De Filippi. Nasce a Parabita, un paesino vicino Gallipoli, nel Salento, in provincia di Lecce. Il padre si allontanò dalla famiglia quando Davide ha 4 anni. E a 12 anni visse un’esperienza, per un adolescente, molto traumatica.

Suo padre venne arrestato per reati di stampo mafioso e finì in carcere. L’etichetta di figlio di un mafioso gli rimase addosso per molti anni tanto da rendergli difficile anche i rapporti con i coetanei. A 16 anni inizia a lavorare in un ristorante come cameriere. Successivamente riuscirà a prendere il locale in gestione.

L’inizio della sua notorietà

Oggi, a distanza di molti anni, Davide ha confessato di aver riallacciato i rapporti con il padre che, oramai, è uscito dal carcere dopo aver scontato la sua pena. E’ nel 2020 che vive la grande svolta, diventando un volto noto della tv. Diventa tronista di Uomini e Donne. Nel corso di questa edizione è Chiara Rabbi che cattura la sua attenzione e con la quale ha deciso, poi, di uscire dal programma.

Davide Donadei-foto Instagram-Imilanesi.it

La loro relazione è andata avanti per 1 anno e mezzo, fino a luglio del 2022, mese in cui si lasciano. E’ molto attivo sui social dove ha raccontato di averla incontrata e di aver chiarito con lei definitivamente. E a settembre dello stesso anno ritorna in tv come ospite della casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello Vip.

Lo spavento vissuto fuori da un locale milanese

Ed è ancora sui social che racconta a chi lo segue l’episodio che gli è accaduto nei giorni scorsi a Milano. Si trovava all’esterno di un locale milanese quando 4 ragazzi gli si avvicinano. Iniziano a spintonarlo e a prenderlo in giro, ma la cosa non va oltre e la situazione, dopo qualche minuto, torna alla normalità e i ragazzi si allontanano. Davide, inizialmente, non si accorge di avere subito un furto.

E’ alla domanda di un suo amico a cui aveva raccontato il fatto: “Ma avevi al collo la collana d’oro?” che si accorge di quello che è avvenuto realmente. Al momento non si era accorto di nulla. I ragazzi lo avevano avvicinato soltanto per un motivo: la collana d’oro che portava al collo. Per fortuna, nonostante lo spavento e il furto, non è successo niente di grave.

Published by
Liana Cinelli