Deejay Ten, la corsa più divertente d’Italia

Radio Deejay organizza la Deejay Ten, una corsa davvero divertente alla quale potranno partecipare in molti. Scopriamo tutto su di lei.

Deejay Ten
Deejay Ten – Leggo.it

Presto si potrà partecipare alla Deejay Ten, una corsa, la numero 43, di Radio Deejay che accoglierà migliaia di persone interessate alla gara. Vi sveliamo tutti i dettagli sulla corsa più divertente d’Italia.

Torna la Deejay Ten

Tra i tanti eventi ospitati dalla città Meneghina, anche quest’anno e in particolare il prossimo 15 di ottobre avrà luogo la Deejay Ten, una gara incredibile che vedrà tutti i partecipanti partire da Piazza del Duomo alle 9.30. A tutti i partecipanti viene spedito un pacco gara, che potranno ottenere direttamente al Deejay Village.

Non tutti lo sanno, ma chiunque si iscriva alla Deejay Ten potrà partecipare a una magnifica lotteria. Tutti i concorrenti ricevono un pettorale con un numero e possono riuscire a vincere molti premi come uno scooter Aprilia e pacchetti Gattinoni Travel per le finali delle Nitto ATP Finals di Torino.

Iscrizioni alla Deejay Ten
Iscrizioni alla Deejay Ten – Radio Deejay

Ma come ci si iscrive e qual è la quota d’iscrizione? Inoltre cosa comprende il pacco gara? Tutto questo ve lo sveliamo tra pochissimo. Intanto vi diciamo che esiste la possibilità di partecipare alla gara anche dalla propria città o da qualsiasi altra diversa da Milano, grazie all’iniziativa My Deejay Ten. Se volete saperne di più al riguardo, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Radio Deejay dove troverete tutte le informazioni.

Ecco come iscriversi alla gara

Come vi abbiamo già detto, la Deejay Ten 2023 si svolgerà a Milano il prossimo 15 di ottobre. Vi diciamo che esiste una quota di partecipazione che ciascun concorrente deve pagare e che è di 20,00 euro per chi partecipa alla 10 km, 18,00 euro per i 5 km se hanno più di 13 anni,  10,00 euro per i bambini di età inferiore ai 12 anni.

Una volta iscritti, si potrà ricevere un pacco gara che comprende una sacca con la t-shirt ufficiale dell’evento, la pettorina, il cronometro usa e getta, l’assicurazione RC e la medaglia di partecipazione. Inoltre a tutti i concorrenti verrà data una sacca ristoro, di cui usufruire dopo il traguardo per rigenerarsi.

Deejay Ten, due partecipanti
Deejay Ten, due partecipanti – Il Reporter

I concorrenti intenzionati a partecipare alla gara da 10 km dovranno aver compiuto 16 anni. Ai 5 km sono ammessi tutti. Ricordiamo, inoltre, che i bambini più piccoli di 12 anni dovranno partecipare alla gara accompagnati da un adulto. Vi ricordiamo che si tratta di una gara di corsa e che quindi è consentito partecipare unicamente a piedi o in carrozzina. Non sono ammessi messi di trasporto come biciclette, monopattini, pattini a rotelle, ecc.

Le iscrizioni chiuderanno alla mezzanotte dell’11 ottobre 2023. Vi ricordiamo che il Comitato Organizzatore si solleva da ogni responsabilità riguardo l’idoneità fisica di chiunque decisa di prendere parte spontaneamente alla gara.

Impostazioni privacy