Nella giornata di oggi lunedì 24 luglio 2023, potrebbero arrivare importanti disagi per i servizi di sportello del Comune di Milano. In particolare si parla di disagi all’alimentazione elettrica.
Oggi dovrebbe verificarsi infatti l’interruzione di servizio al centro di elaborazione dati del Comune, volta a risolvere i problemi di alimentazione elettrica in tutto il comune. A ufficializzare la notizia è stato proprio Palazzo Marino in una nota.
Domenica, come si legge nel comunicato del Comune di Milano, sono state avviate le varie procedure per il ripristino dell’attività, in collaborazione con i fornitori dei servizi coinvolti. Alle 9 di sera di domenica il problema non era ancora stato ancora risolto, almeno non del tutto. Per questo motivo i lavori continueranno nella giornata di oggi, in parte.
Di conseguenza i principali servizi di sportello per i cittadini, le cittadine e le imprese potrebbero non essere attivi. In alcuni casi potrebbero subire disagi. La speranza del comune è che gli operatori possano risolvere il problema prima possibile in modo da mettere a disposizione degli utenti qualsiasi servizio come sempre.