Ecco quali sarebbero i distributori di benzina più economici vicino Milano, secondo alcune app di monitoraggio dei prezzi.
I nomi dei distributori di benzina che attualmente risulterebbero maggiormente economici all’interno della città di Milano.
Esistono quartieri di Milano dove la benzina costa meno, ma in generale distributori di benzina economici vicino Milano. Oggi vi sveleremo quali sarebbero attualmente secondo alcuni strumenti online che consentono di ottenere, in tempo reale, informazioni al riguardo.
Sappiamo bene che a causa dell’inflazione che ha colpito indistintamente tutti i Paesi del mondo, soprattutto europei, oggigiorno è molto difficile arrivare alla fine del mese. Proprio per questo, tantissimi italiani stanno cercando di stringere la cinghia e di risparmiare il più possibile su tantissime cose.
Si vuole risparmiare nella spesa settimanale, nelle bollette di energia elettrica, gas, ecc. Naturalmente si vuole risparmiare anche sulla benzina ed è per questo che tantissime persone stanno cercando di capire come fare a mettere benzina o diesel a basso costo.
Proprio per questo, oggi abbiamo pensato di mostrarvi quali sarebbero i rifornimenti di carburante più economici vicino Milano. A stabilire quali siano è stato un sistema di monitoraggio, che ogni giorno rivela i prezzi di molti distributori presenti sul territorio. Premettiamo che i risultati potrebbero non essere perfettamente in linea con la realtà e potrebbero aver omesso altri distributori di benzina. Proprio per questo vi invitiamo a confrontare le varie applicazioni presenti online oppure di andare direttamente a controllare il prezzo dal vivo.
Secondo uno dei sistemi di monitoraggio della benzina, sono vari i distributori di benzina che si mantengono ancora al di sotto di 2 euro al litro. Questi sarebbero l’IP e l’Agip del Dergano, l’Agip, l’Api e il Q8 di Mirabello e Montalbino. L’Agip di Isola, i Tamoil di Viale Ludigiana e quelli di Città Studi e di Morgagni – Redi.
E poi ci sono altri distributori di benzina a Milano che si rivelano piuttosto economici e convenienti per fare un pieno di benzina prima che il prezzo del carburante continui a salire in modo davvero spropositato. Stiamo parlando delle Pompebianche di Acquabella, del Tamoil situato vicino ai Giardini Pubblici Idro Montanelli, del Totalerg del Duomo.
E poi ancora troviamo il Tamoil di Via Arona e del Keropetrol situato proprio nella stessa via del primo. Altri distributori di benzina ai quali potrebbe risultare conveniente affidarsi sono sempre i Tamoil di Via Elba, di Piazza Aquileia, l’Esso e il Q8 posti in Viale Cassala e il Q8 di Viale Liguria. Poi troviamo L’Api-IP di Via Spezia e infine anche l’Agip di Via Giacomo Antonini.