E’ stato arrestato un uomo che aveva distrutto la casa della madre. La donna non voleva andarsene e per fortuna i carabinieri l’hanno salvata.
La polizia ha arrestato un uomo che ha distrutto la casa della madre. Prima l’uomo le aveva però ordinato di andarsene, ma la donna ha rifiutato e allora lui ha preso una mazza e ha distrutto la casa. La donna era all’interno dell’abitazione e per non rischiare di morire ha chiamato la polizia. Sono stati gli agenti a salvare la donna.
Casa distrutta a colpi di mazza
I carabinieri hanno arrestato un uomo che a colpi di mazza ha distrutto la casa della madre. La donna non voleva lasciare la sua casa, ma il figlio le imponeva di farlo, altrimenti l’avrebbe distrutta.
La vicenda si è verificata a Manerba del Garda, comune in provincia di Brescia, nella giornata di giovedì 13 luglio. Per sfuggire all’ira del figlio la donna ha chiamato la polizia e così si è salvata.
Se non lo avesse fatto, avrebbe potuto morire anche lei, visto che il figlio ha distrutto la casa mentre lei era al suo interno. Immediato è stato l’intervento dei carabinieri della stazione di Salò, a cui si sono affiancati anche gli agenti della polizia locale.
Nell’abitazione c’era droga
Dopo la chiamata della donna, i carabinieri sono accorsi sul posto e hanno arrestato il figlio. La donna era sconvolta, ma per fortuna non aveva lesioni o rotture e non ha avuto bisogno di cure ospedaliere.
Il figlio, un uomo di 50 anni, ha invece dato ai carabinieri della droga, nello specifico qualche grammo di hashish. I carabinieri hanno perquisito la casa e rinvenuto altri 4 grammi di droga.
Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro. Il 50enne è stato condotto per una visita all’ospedale di Gavardo, ma pare che poi sia stato rimesso in libertà.