L’aggressione è avvenuta in zona Fulvio Testi in una strada chiusa a Cinisello Balsamo, provincia di Milano. L’uomo che ha ferito la compagna è stato fermato dai carabinieri.
La vittima è stata trasferita in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Sembra che la violenta aggressione sia scaturita da una lite iniziata nell’auto dei due, e la donna sarebbe stata colpita con diverse coltellate all’addome e alla gamba.
La coppia di coniugi vive in zona Quarto Oggiaro, nel capoluogo milanese e sembra che la loro abitazione sia stata recentemente pignorata. L’aggressione è avvenuta nell’auto della coppia, che aveva parcheggiato la vettura in una strada chiusa adibita a parcheggio.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. L’aggressore è stato fermato dai carabinieri e condotto in caserma per essere interrogato. L’uomo avrebbe confessato ai carabinieri la sua intenzione di uccidere la moglie per poi togliersi la vita.
Violenta aggressione questa mattina a Cinisello Balsamo, dove una donna di 56 anni – di cui non sono state rese note le generalità – sarebbe stata accoltellata dal marito di 62 anni, Marco Gilona. Come riferisce Tgcom24, la violenta aggressione è avvenuta nel parcheggio di un centro commerciale in zona Fulvio Testi. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. L’aggressore è stato fermato dai carabinieri e condotto in caserma per essere interrogato.
I militari dell’Arma hanno sequestrato i due coltelli utilizzati da Gilona per aggredire la moglie. L’uomo avrebbe confessato ai carabinieri la sua intenzione di uccidere la moglie per poi togliersi la vita.
La coppia di coniugi vive in zona Quarto Oggiaro, nel capoluogo milanese, e sembra che la loro abitazione sia stata recentemente pignorata. L’aggressione è avvenuta nell’auto della coppia, che aveva parcheggiato la vettura in una strada chiusa adibita a parcheggio.
La lite sarebbe nata mentre i due coniugi si trovavano in auto. Il movente della violenta aggressione sarebbe da ricercare nelle difficoltà economiche della coppia. La donna è stata colpita con diverse coltellate all’addome e alla gamba. Soccorsa, è stata poi trasferita all’ospedale Niguarda di Milano, dove si trova tuttora ricoverata in gravi condizioni.