Donna aggredita e rapinata, si cercano tre uomini

Un gruppo di uomini, lunedì 1 agosto hanno aggredito una donna di 36 anni, a Milano. A seguito dell’aggressione ha riportato diverse ferite e contusioni che l’hanno costretta a recarsi in ospedale.

carabiniere e volante
carabiniere e volante-Imilanesi.Nanopress.it

Sul caso sta indagando la Questura che una volta ascoltata e registrata la testimonianza della 36enne, si è messa subito alla ricerca di tre persone. La donna era in possesso di pochi soldi. 

La donna ha riportato di essere stata accerchiata da 3 uomini che le hanno rubato tutto e poi sono scappati

Secondo le informazioni riportate in queste ore dalla 36enne, quest’ultima è stata accerchiata da tre uomini mentre si trovava alla periferia nord di Milano. L’episodio si è verificato in via Padova, erano circa le 22. Mentre la donna camminava per rientrare a casa uno dei tre l’ha colpita violentemente. A suo dire utilizzando un tirapugni.

Dopo le hanno sottratto il portafogli con all’interno, pochi contanti e dei documenti. Subito dopo i giovani sono scappati. La 36enne sul momento non è stata soccorsa da nessuno. Quindi si è alzata da terra e ha chiamato un taxi per ritornare a casa. Una volta arrivata presso la sua abitazione, ha iniziato ad avvertire dei forti dolori su tutto il corpo.

donna aggredita
donna aggredita-imilanesi.nanopress.it

Dopo essere tornata a casa, ha chiamato la Polizia ed è stata trasportata in ospedale

Per questo motivo, essendosi tra l’altro molto spaventata, ha chiamato la polizia. Una volta arrivati gli agenti, è stata chiamata l’ambulanza e la donna è stata trasportata in ospedale. Qui è stata ricoverata in codice verde.

I medici l’hanno medicata al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, secondo quanto da loro riferito non è in gravi condizioni. Una volta curata, è stata interrogata dagli investigatori, ai quali ha raccontato quanto successo pochi istanti prima, fornendo una descrizione accurata dei tre malviventi. Gli agenti hanno attivato le ricerche, anche se per adesso non sembrano esserci novità.

 

Impostazioni privacy