Donna tenta di rapire un bambino in centro a Milano

Una donna ha provato a rapire un bambino in pieno centro a Milano nel pomeriggio di ieri.

bimbi al parco
bimbi al parco-imilanesi.nanopress.it

Per fortuna il padre del bimbo si è accorto in tempo di quanto stesse accadendo ed è subito intervenuto sventando il rapimento, mettendosi ad inseguire la donna per diversi metri.

Domenica pomeriggio a Milano nella Piazza Gae Aulenti zona Porta Nuova, è successo qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Donna prova a rapire un bimbo di 2 anni ma viene fermata dal padre

Era un pomeriggio normale, tranquillo come molti altri, ma in centro è stato sventato il tentativo di rapimento di un bambino da parte di una donna di 22 anni di cittadinanza italiana ma di origini nordafricane. In pochissimi minuti dopo le sei del pomeriggio una 22enne avrebbe preso un bimbo di due anni in braccio e poi si sarebbe allontanata provando a non dare sospetto tra i presenti.

manette arrestato
manette arrestato-imilanesi.nanopress.it

La donna prima si sarebbe avvicinata al piccolo parlandogli, dopo lo avrebbe prelevato mentre il bimbo stava giocando con dei coetanei e infine si sarebbe allontanata verso via Garibaldi nella speranza di non destare sospetti.

I Carabinieri hanno fermato la 22enne che è stata poi denunciata per rapimento di persona

Il padre del piccolo si sarebbe accorto di tutto questo in tempo, per mettersi poi all’inseguimento della donna bloccandola per fortuna dopo circa 100 m. Il bimbo era soltanto spaventato e stranito, ma stava bene. Sul posto si sono subito presentati i Carabinieri del comando Radio Mobile allertato da chi ha visto la scena.

Le forze dell’ordine hanno fermato la 22enne che è stata successivamente denunciata per sequestro di persona. Ovviamente in piazza a seguito dell’intervento delle forze dell’ordine si è creato tanto scalpore, i passanti si sono assembrati per capire cosa stesse accadendo. Al termine dell’intervento dei Carabinieri c’è stato un applauso da parte della folla e dei fischi contro la donna.

Impostazioni privacy