Nel pavese, all’interno di una casa, una donna è stata trovata morta a seguito di un accoltellamento. Sospettato il fratello, che presenta ferite da arma da taglio.
Nel pomeriggio di ieri le Forze dell’Ordine hanno scoperto una donna deceduta in una casa di Scaldasole (Pavia).
Dagli accertamenti preliminari risulta che sia stata vittima di un accoltellamento. In particolare, un parente della defunta è stato scoperto fuori dall’abitazione con ferite da taglio ed è attualmente indagato per l’omicidio.
Donna trovata morta in casa
Nella giornata di ieri 19 aprile 2023, esattamente nel pomeriggio, è stato scoperto un cadavere in un appartamento di Scaldasole (Pavia), in Lomellina.
Il corpo riportava diverse coltellate e giaceva immobile sul pavimento. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto poco prima delle 17:00.
Inoltre, un membro della famiglia della donna è stato scoperto fuori dalla residenza, con ferite da arma da taglio.
I carabinieri indagano sull’omicidio
Il tempestivo intervento dei carabinieri in via Piave a Scaldasole (Pavia) ha portato ad accertamenti che fanno ipotizzare un omicidio.
I militari hanno transennato l’area intorno alla casa in cui si è verificato il fatto delittuoso, con vari rilievi per scoprire maggiori dettagli.
La donna trovata morta nell’abitazione è Anila Ruci, una badante albanese di 38 anni. Da un anno risiedeva nella casa.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri e militari della compagnia di Voghera (Pavia) e loro colleghi del Nucleo Operativo di Pavia.
Come detto in precedenza, il fratello della donna era presente fuori dall’abitazione ed era stato anche lui accoltellato.
Per fortuna, è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove è in condizioni stabili. I carabinieri stanno indagando su di lui perché potrebbe essere coinvolto nell’omicidio.
Nei prossimi giorni sicuramente emergeranno nuovi elementi che faranno luce su questo omicidio cruento.
L’ipotesi è di una lite tra la donna e il fratello, sfociata poi in una colluttazione con armi da taglio.