Due truffatori, un uomo del Camerun e una donna italiana, sono stati arrestati dalla polizia ferroviaria e condotti dietro le sbarre presso il carcere di San Vittore
Ottimo colpo della polizia ferroviaria di Milano che ha messo fine alla fuga di due malviventi. Si tratta di un uomo di 57 anni, originario del Camerun ma residente in Francia, e una donna italiana di 30 anni. L’arresto di entrambi i ricercati è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì scorso, 23 agosto. Le forze dell’ordine hanno concluso con successo le indagini assicurando alla giustizia i due individui, accusati di reati di diversa natura.
Ottimo risultato della Polizia ferroviaria di Milano che ha arrestato due truffatori assicurandoli alla giustizia
Parliamo del primo arrestato, il 57enne camerunense. L’uomo è stato individuato alla stazione di Milano Centrale mentre stava salendo a bordo di un treno diretto a Ventimiglia. Gli agenti della polizia ferroviaria lo hanno riconosciuto, verificando che, effettivamente, sussisteva nei suoi confronti un mandato di cattura. Lera ricercato per associazione a delinquere e truffa. La sua fuga si è conclusa non appena è salito sul treno.
Più o meno, nel medesimo frangente, un altro arresto stava avvenendo sempre a Milano ma presso la stazione di Rogoredo. Qui è stata assicurata alla giustizia una donna italiana di 30 anni. La polizia l’ha bloccata un controllo. Gli agenti hanno verificato su di lei pendeva un provvedimento restrittivo in carcere emesso dalla procura di Cremona. La donna si è macchiata di crimini come falsità ideologica e simulazione di reato. Per tali motivi avrebbe dovuto scontare un anno e cinque mesi di reclusione.
Sia l’uomo del Camerun di 57 anni che la 30enne donna italiana si trovano adesso presso il carcere di San Vittore dove dovranno scontare le loro pene.
La fatica degli agenti di Polizia di Milano non si è fermata qui; sono sempre all’erta nel contrastare i pericoli che spesso si verificano in una grande metropoli proprio come il capoluogo lombardo. Segnaliamo, infatti, anche arresto tre giovanissimi malviventi che, con armi da taglio in pugno, hanno rapinato un giovane di 27 anni presso i Navigli, zona notoriamente nota per la movida e altamente trafficata.