Dramma+su+un+volo+da+New+York+a+Milano%3A+morto+passeggero+di+60+anni
imilanesinanopressit
/dramma-su-un-volo-da-new-york-a-milano-morto-passeggero-di-60-anni/amp/
Cronaca

Dramma su un volo da New York a Milano: morto passeggero di 60 anni

Dramma su un volo da New York a Milano. Un passeggero di 60 anni ha avvertito un malore mentre il mezzo si trovava in viaggio. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è deceduto sull’aereo

Volo Delta Air Lines – Imilanesi.nanopress.it

Un vero e proprio dramma si è consumato a bordo del volo 172 della compagnia Delta Airlines partito dall’aeroporto internazionale John Fitzgerald Kennedy di New York e diretto verso Milano Malpensa. Un passeggero ha avvertito un malore mentre l’aereo stava sorvolando l’oceano Atlantico. Per lui ogni soccorso è stato vano: è deceduto mentre era in viaggio.

Tragedia in aereo: morto un 60enne sul volo 172 da New York a Milano a causa di un malore improvviso

Nella notte fra il 4 e il 5 maggio 2023 è decollato un aereo della Delta Airlines dall’aeroporto internazionale John Fitzgerald Kennedy di New York e diretto verso Milano Malpensa. É stato un viaggio che difficilmente i passeggeri potranno dimenticare a causa del dramma che si è svolto mentre il mezzo si trovava in alta quota.

Passeggeri su un aereo – Imilanesi.nanopress.it

Stando a quanto dichiarato dalle redazioni di diversi quotidiano come Milano Today, Fanpage e Leggo.it, un uomo di circa 60 anni avrebbe avvertito un malore poche ore dopo il decollo. Mentre l’aereo si trovava sopra l’oceano Atlantico, il passeggero in questione avrebbe immediatamente chiesto soccorso al personale di bordo, avvertendo che qualcosa non andava.

Sono corsi in aiuto anche altri viaggiatori tra cui anche dei medici. A quanto pare, però, la condizione del 60enne era già aspramente compromessa. Ha perso conoscenza. Ogni tentativo di farlo rinvenire è stato vano. Purtroppo, è parso subito evidente che non si sarebbe risvegliato. Ha perso la vita prima che l’aereo riuscisse ad atterrare.

Volo – Imilanesi.nanopress.it

Poiché non c’era davvero più nulla che si potesse fare per lui, il capitano ha deciso di non dirottare il volo verso l’aeroporto più vicino, bensì ha proseguito il suo viaggio verso Milano dove è atterrato intorno alle ore 6.20 del mattino, ora locale. A confermare la triste notizia è stata la compagnia statunitense Delta Air Lines. É occorsa più di un’ora affincé tutte le operazioni di intervento degli operatori sanitari fossero completate. Sono stati fatti scendere gli altri passeggeri e, infine, è stato portato a terra il corpo senza vita del 60enne.

Published by
Daniela Germanà