Ancora un drammatico incidente è avvenuto nel bresciano a Isorella, a causa del quale, una giovane donna ha perso la vita.
L’incidente è avvenuto alle 7:00 di questa mattina, ma la dinamica del sinistro è ancora da chiarire ed è al vaglio delle forze dell’ordine che stanno indagando chiedendo informazioni a coloro che hanno assistito alla scena, visionando le immagini della sorveglianza della zona.
A seguito dello schianto, il traffico in tutta la zona è andato in tilt e a perdere la vita è stata una giovane donna di cui non si conoscono, almeno per il momento, le responsabilità.
L’incidente è avvenuto nella mattinata del 17 maggio 2023, proprio dopo lo schianto di Ospedaletto di lunedì scorso, quando ha perso la vita un giovane ventenne. Oggi è morta un’automobilista di 23 anni a seguito di un incidente tra camion e auto. Una prima ricostruzione dei fatti chiarisce che la giovane che viaggiava sulla sua auto in via Corvione direzione Remendello si è trovata coinvolta in un incidente frontale con un camion che l’ha investita e travolta. Peraltro il mezzo pesante, era anche carico di laterizi e proveniva dalla via opposta. Per questo non è chiaro cosa possa essere accaduto in pochi attimi.
Per lei ad ogni modo, l’incidente è stato fatale, infatti la giovane è morta sul colpo. Secondo le prime ipotesi, l’asfalto era viscido a causa della perdita di carburante di un mezzo pesante che era passato di lì precedentemente. Ovviamente i fatti sono ancora tutti da chiarire per stabilire cosa sia successo davvero e quali possono essere le colpe del camionista rimasto illeso.
La giovane ragazza è morta sul colpo. La Polizia Stradale di Montichiari, l’eliambulanza, i vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere sono arrivati nell’immediato. I soccorritori hanno provato a rianimare la giovane per salvarle la vita e poi trasportarla in emergenza in ospedale. Purtroppo tutto questo non è servito a nulla.
Ovviamente il sinistro ha avuto delle gravi ripercussioni anche sul traffico della zona in un’ora peraltro di punta. Inizialmente la strada è stata chiusa per consentire il soccorso, poi per la messa in sicurezza. Questo è il secondo incidente mortale in soli due giorni. A perdere la vita sono sempre più giovani, molto probabilmente a causa della velocità e della distrazione mentre si è al volante.