Notte di sangue a Milano: sono stati accoltellati due uomini da due rapinatori in piazza Carbonari. I due uomini, feriti, sono stati trasportati al Niguarda e al Policlinico in codice rosso.
In Piazza Carbonari, due ragazzi, uno di 21 e l’altro di 25 anni, sono stati prima accrediti e poi accoltellati da due rapinatori che si erano avvicinati a loro per sottrarre, a uno dei due, la bicicletta elettrica che aveva con sé. I giovanni sono stati trasportati in ospedale con codice rosso. Poco dopo, le forze dell’ordine hanno ritrovato la refurtiva. Ecco cosa è successo tra l’8 e il 9 novembre, alle tre di notte. La polizia, inoltre, sta indagando al fine di identificare i rapinatori che hanno aggredito e rubato il mezzo di locomozione ai due ragazzi che erano in piazza.
Notte di violenza a Milano: due ragazzi, uno di 21 e l’altro di 25 anni, sono stati accoltellati, nella notte tra l’8 e il 9 novembre 2022 in Piazza Carbonari. I feriti sono stati condotti al pronto soccorso in codice rosso, presso le strutture ospedaliere del Niguarda e del Policlinico.
I due giovani, uno di nazionalità afgana, l’altro di nazionalità pakistana, sono stati avvicinati dai due malviventi che li hanno, in un primo momento aggrediti, al fine di sottrarre loro la bicicletta elettrica, per poi colpirli con un coltello in diverse parti del corpo, provocando loro diverse ferite.
Il ragazzo di 21 anni è stato, infatti, colpito all’addome con un coltello, mentre il 25enne è stato colpito con l’arma a una coscia. I due sono stati portati, in codice rosso, ai pronto soccorso degli ospedali Niguarda e Policlinico.
Dopo l’aggressione subita, i due ragazzi sono stati trasportati in ospedale, in codice rosso. Secondo quanto hanno riferito i medici, le due persone aggredite non sono in pericolo di vita, nonostante le ferite riportate dopo l’aggressione.
Gli agenti della questura hanno ritrovato la bicicletta elettrica, rubata a uno dei giovani, che è stata lasciata in un posto vicino al luogo in cui è stata attuata la rapina dai due malviventi. La polizia, al momento, è al lavoro al fine di identificare i responsabili della rapina ai danni dei due giovani.
Al fine di dare un volto e un nome agli stessi criminali, le forze dell’ordine esamineranno i filmati delle telecamere presenti sul posto, che potrebbero fornire dettagli importanti ai fini dell’identificazione.