%C3%88+proprio+questa+la+crema+solare+che+usa+Meghan+Markle%2C+costa+meno+di+5+euro
imilanesinanopressit
/e-proprio-questa-la-crema-solare-che-usa-meghan-markle-costa-meno-di-5-euro/amp/
Categories: Stiva

È proprio questa la crema solare che usa Meghan Markle, costa meno di 5 euro

Meghan Markle ha una pelle fantastica, il segreto sta nella cura del corpo e in particolare nell’uso di alcuni prodotti rigeneranti e idratanti che non abbandona mai e che porta sempre con sé anche in viaggio in qualunque stagione.

Meghan Markle – imilanesi.nanopress.it

In particolare c’è una crema viso e corpo, che la aiuta moltissimo e alla quale è particolarmente legata.

Stiamo parlando di una crema solare che costa poco e che le permette di avere una pelle giovane e radiosa, soltanto con una passata.

Ecco perché Meghan appare sempre in perfetta forma

La moglie di Harry è da sempre un personaggio parecchie influente, tutti la seguono e la imitano, semplicemente osservandola dalle foto. D’altronde appare in ogni caso e momento perfetta, sprizza freschezza da tutti i pori del corpo, è perennemente vestita bene, elegante, semplice, mai fuori forma.

Ecco perché tutte le donne al mondo la invidiano. Per quanto riguarda lo stile è quasi innato, è elegante anche grazie al suo portamento e non soltanto all’abbigliamento. Mentre per quanto riguarda la pelle, il segreto sta nella costanza dell’applicazione di creme e sieri che la rendono fantastica con poco impegno.

Chi la conosce bene sa che l’ex attrice dedica tutti i giorni tanto tempo alla cura del corpo e in particolare alla cura del viso. A questa si associa certamente uno stile di vita diverso dai nostri, frenetico ma rilassante allo stesso tempo.

Nonostante in casa abbia un aiuto per ogni servizio è lei che si prende cura dei suoi figli, si dedica al loro benessere e alla cura del corpo come qualunque mamma è abituata a fare.

La crema solare per sé e per i figli

A questo proposito, in estate mentre era in vacanza, Meghan Markle è stata sorpresa dai paparazzi mentre spalmava sulla sua pelle dei suoi figli una crema solare che poi è la stessa che usa sul suo stesso corpo.

Meghan Markle-Imilanesi.nanopress.it

La crema in questione permette di proteggere la pelle dai raggi UV, si tratta della crema solare Nivea, un brand di fama internazionale, che nonostante siano passati tanti anni dalla produzione del primo prodotto ha subito un incremento di vendite incessante, incredibile.

La crema solare Nivea un prodotto perfetto per ogni stagione

Probabilmente dopo questa scoperta milioni di consumatori acquisteranno la crema Nivea, terminando le scorte proprio come è successo già non soltanto per l’abbigliamento ma anche per i prodotti make up e per i profumi usati dai reali.

Ad ogni modo non è soltanto la crema a fare la differenza e a dare vita a risultati incredibili, il segreto è usare il prodotto non soltanto in estate, ma anche in inverno. Tutti quanti siamo abituati a usare le creme solari in estate quando il sole picchia forte.

Meghan Markle-Imilanesi.nanopress.it

In realtà anche se i raggi solari invernali non sono caldi e fastidiosi, colpiscono e rovinano il derma fino in profondità e per questo bisognerebbe prendersene cura sempre. Meghan Markle per non sbagliare dopo l’esposizione al sole usa anche una crema doposole, rinfrescante e rigenerante che dà sollievo immediato, lenisce la pelle e previene le spellature.

La formula è nutriente, priva di oli e di parabeni. Meghan Markle fa parecchia attenzione alla scelta dei prodotti che applica sulla sua pelle e sulla pelle dei suoi figli, per quanto riguarda le creme solari, devono essere altamente protettive.

Questi prodotti si possono acquistare in tutti i supermercati e nei negozi che si occupano della cura della pelle, così come anche su Amazon dove si può approfittare di fantastiche promozioni.

Per esempio in estate nelle giornate del 12 e del 13 luglio 2022 è stato possibile acquistare il maxi flacone della crema solare Nivea 200 ml a €5, un prezzo imbattibile e imperdibile per una crema che idrata la pelle per 48 ore, rinfrescante, lenitiva, all’acido ialuronico, all’aloe vera, con la vitamina E.

Cosa pensa l’esperta Sara Chapman

A trattare l’argomento scottature e creme solari è stata proprio l’esperta Sara Chapman, che ha dichiarato che la protezione solare è sempre importante e che tutti noi dovremmo utilizzarla ogni giorno perché non solo combatte i raggi del sole ma anche gli effetti della luce blu.

Le donne in particolare dovrebbero usarla non soltanto per proteggere il derma dal sole, ma anche come base trucco perché il make up è dannoso tanto quanto.

Published by
Irene Forte