Ecco la lista delle auto che durano di più: causano meno guasti

Vi mostriamo finalmente la lista delle auto sul mercato che durerebbero di più secondo una nota società di ricerca di marketing. Sarebbero queste a guastarsi di meno e quindi una maggiore garanzia.

Ecco le auto che durano di più
Ecco le auto che durano di più – iMilanesi.Nanopress.it

Ecco che vi mostriamo l’elenco dei marchi di auto che secondo quanto riportato sarebbero soggetti a una minore quantità di guasti.

Quali sono le auto che durano di più

Quando si parla di auto garanzia e risparmio vanno di pari passo ed è per questo che se prima vi avevamo illustrato un segreto per evitare di incorrere in una multa di 3000 euro, oggi vi raccontiamo quali sarebbero le auto che durano di più. Se scegliete di acquistarle probabilmente avrete più possibilità di risparmiare una grande quantità di denaro.

A riportare i dati ci ha pensato il magazine businessonline.it che avrebbe ripreso una lista stilata da una nota società di ricerca di marketing, la JD Power. Nella lista in questione si parla di alcune auto e in particolare di specifici brand che causerebbero meno guasti e di conseguenza meno costi.

Un'automobile
Un’automobile – imilanesi.nanopress.it

Ecco che di seguito vi sveliamo proprio di quali marchi di auto si tratterebbe. Premettiamo in ogni caso che la durata di un’auto dipende da tutta una serie di fattori e che molto influisce il guidatore. Infatti una guida sportiva rispetto a una guida rilassata potrebbe accelerare il processo di usura e di invecchiamento di un’auto. Quindi è bene che prendete questa lista con le pinze.

Sarebbero proprio queste

La durata di un’auto dipende da numerosi fattori ma oggi abbiamo deciso di mostrarvi un elenco dei marchi di auto che secondo quanto riportato sarebbero soggetti a una minore quantità di guasti. Sul web si riporta che uno dei marchi più affidabili sarebbe sicuramente Audi e in particolare i modelli A3, A6, Q3 o Q5. Non sarebbe da meno anche Honda con i suoi modelli OCU, Civic, CR-V e Insight. Molto affidabile è anche Porsche con ad esempio il suo modello 911.

Una Porsche
Una Porsche – iMilanesi.Nanopress.it

E poi ancora troviamo Skoda con i modelli Kamiq e Kodiaq, e poi anche Mazda con vari modelli tra cui la CX-3. Per quanto riguarda Suzuki convincerebbe molto il modello Swift. Anche Toyota risulta essere un marchio molto accreditato e quindi di grande fiducia, ad esempio con il suo celebre modello Corolla.

In dati in questione sarebbero stati raccolti sulla base di quelli relativi alla quantità di guasti lamentati dai guidatori. Questi sarebbero risultati i marchi più affidabili e in particolare quei modelli sarebbero risultati una vera e propria garanzia per i consumatori. Secondo alcuni quindi se sceglieste una di queste auto avrete maggiore possibilità che vi duri e quindi di non doverla cambiare così spesso come magari credevate.

Impostazioni privacy