Elodie incanta il forum di Assago, il suo concerto è andato completamente sold out. Nessun altra artista in Italia è in grado di portare in scena uno spettacolo come quello che la cantante ha regalato a se stessa e ai suoi fan al Forum di Assago, dove ha raggiunto in pochissimi minuti il sold out.
Ieri, Elodie si è meritata il riconoscimento di popstar a 360°. Ha cantato, ballato e poi ha fatto ballare il pubblico di qualsiasi età, come soltanto le artiste internazionali più famose sanno fare.
L’evento è stato una festa vera e propria per gli 11.000 fan di Elodie, che si sono presentati per divertirsi insieme a lei e per stringerla in un abbraccio virtuale fantastico. Al termine dello spettacolo l’artista si è commossa e poi ha ringraziato tutti per averle dato la possibilità di vivere un vero e proprio sogno che finalmente si è avverato.
Elodie ha più volte affermato, durante le varie interviste, di aver raggiunto il successo nel corso degli anni in maniera del tutto inaspettata. Per lei questo è il più grande oltre che il più bel regalo che la vita potesse mai farle.
I fan di Elodie sono arrivati da qualsiasi parte dell’Italia per partecipare al concerto al Mediolanum Forum. Molti ovviamente venivano da Milano, altri da Reggio Calabria, Napoli, Palermo, Firenze, Catania. L’artista che vive oggi a Milano, ha cambiato rotta artisticamente parlando dopo Sanremo nel 2017.
Allora ha iniziato a mostrare al mondo che volesse diventare e come. Tra le hit più conosciute che fanno parte del presente Ok, respira, Andromedan Margarita, Due. Poi ancora Nero Bali, che è il primo brano del cambiamento, Guaranà. Nonostante il cambiamento sostanziale, i fan di Elodie non dimenticano il passato che terranno sempre nel cuore insieme ai suoi pezzi più famosi.
Il suo live si è trasformato in un vero e proprio musical la cui parola d’ordine è stata condivisione seguita da divertimento. A suo sostegno, una produzione internazionale che ha fatto il possibile per farla esibire su un palcoscenico studiato ad hoc. Pedana luminosa che si solleva, megaschermi, una scalinata in plexiglass bellissima, quattro coriste, quattro DJ, danzatori e ballerini e 500 corpi illuminanti.
Sul palco insieme a lei, Stash, Rkomi, Big Mama con i quali si ha cantato Pensare male, La coda del diavolo e American Woman. Invece ad attenderla sotto il palco immancabili la nonna, la sorella e la mamma. E poi ancora il direttore creativo Pierpaolo Piccioli di Valentino, che si è occupato del suo abbigliamento e l’amica d’infanzia con la quale ha condiviso tantissime esperienze. Eliodie ha vissuto nelle case popolari della periferia di Roma. In questo modo il cerchio si chiude e indubbiamente, non avrebbe potuto fare meglio di così.