Elogio della vita a rovescio: il nuovo lavoro di Daria Deflorian

Dal 9 novembre e fino al 3 dicembre, alla Triennale di Milano va in scena Daria Deflorian con “Elogio della vita a rovescio”.

Triennale
Triennale-Imilanesi.it

Le date della rappresentazione sono da mercoledì 29 a domenica 3 dicembre 2023. Tutti i giorni alle 19.30, ad eccezione del giorno festivo. Domenica lo spettacolo sarà alle ore 16.00. La location è la Triennale, una delle piu importanti istituzioni culturali del capoluogo lombardo.

Si trova in viale Alemagna, al civico 6. Triennale Milano è all’interno del Palazzo dell’Arte. E’ riconosciuta a livello internazionale come una delle più importanti istituzioni culturali.

Il suo palinsesto è ricco di mostre, spettacoli teatrali, concerti, talk e incontri. Ogni tre anni organizza l’Esposizione Internazionale dedicata al mondo del design e dell’architettura. Al suo interno si trova, anche, il Museo del Design Italiano.

Qui andrà in scena il nuovo lavoro realizzato da Daria Deflorian. Ispirato all’opera della scrittrice sudcoreana Han Kang ed interpretato da Giulia Scotti. “Elogio della vita a rovescio” verte su una delle tematiche care alla Kang, ossia la sorellanza.

Relazioni domestiche

Un legame forte e potente che si rivela attraverso storie diverse. Il rapporto tra sorelle è come una corrente infinita che si ricollega sempre anche quando sono lontane. Nell’opera teatrale fanno da sfondo la violenza che avviene nel mondo ed, in particolare, quella delle relazioni domestiche.

I biglietti sono acquistabili direttamente sul sito del teatro. Il costo dell’intero è di 22 euro, del ridotto di 16 euro, per coloro che non hanno compiuto i 30 anni o per chi ne ha più di 65.

Scende ancora a 11 euro per gli studenti. Ulteriori informazioni via email: info@triennale.org. Triennale propone anche varie tipologie di abbonamenti per potere usufruire di più eventi a prezzi convenienti.

Grazie al programma di membership, infatti, coloro che sono interessati possono optare per diversi livelli. In base alla scelta fatta vi saranno un numero determinato di ingressi a cui si aggiungono altre opzioni.

Teatro
Teatro-Imilanesi.it

Il primo si chiama Starter, ed ha un costo di 50 euro. Si tratta di cinque ticket che danno diritto ad accedere oltre che agli spettacoli anche alle varie mostre, da usare nel corso dell’anno. Il secondo invece è Explorer e costa 100 euro all’anno.

Comprende cinque spettacoli con un biglietto ridotto per un eventuale accompagnatore. Inoltre, ingressi illimitati a tutte le mostre. Altro abbonamento è Insider, che ha un costo di  170 euro.

Abbonamenti per partecipare agli eventi a prezzi convenienti

Con questo è possibile usufruire di ingressi illimitati alle esposizioni, gratuiti anche per un accompagnatore. Infine, quello più completo è Supporter, da 400 euro annui. Qui l’ingresso è illimitato per tutte le mostre.

L’accesso agli spettacoli in programma comprende un accompagnatore. Inoltre, dà la possibilità di partecipare a  tutte le inaugurazioni in compagnia dei protagonisti quali  artisti, designer e architetti.

Impostazioni privacy