I nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker appaiono in uno scatto insieme al loro primo nipotino, Cesare, nato dall’unione della figlia Aurora con il fidanzato Goffredo Cerza.
Felici di tenere in braccio il pargoletto, i nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti appaiono radiosi nello scatto pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram. I due ex coniugi sono stati immortalati in un momento di coccole e sembrano davvero appagati dalla nascita di questo bambino.
Lo scatto che Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram ritrae lei insieme ad Eros Ramazzotti e al figlioletto di Aurora e Goffredo. E’ la prima foto che compare sui social e che riprende i due nonni insieme a Cesare.
La bella conduttrice svizzera ha anche aggiunto una didascalia sotto la foto, molto ironica, che però dimostra quanto amore i due nonni nutrono per il piccolo. La didascalia dice: “Quando Cesare ‘l’imperatore’ chiama, i nonni corrono’.
Tantissimi i commenti dei fan, tutti positivi ed entusiasti nel vedere i due ex coniugi insieme a condividere un momento così bello della loro vita.
Il piccolo Cesare è venuto alla luce il 30 marzo 2023. La sua mamma, Aurora Ramzzotti, era ricoverata in Svizzera, nella Clinica Sant’Anna di Sorengo. Il lieto evento era stato annunciato dal suo compagno Goffredo Cerza, che ha subito pubblicato su Instagram una story in cui si vedevano accanto il suo pugno e quello del figlio.
A corredare la story c’era la scritta Ave Cesare, che sottolineava quindi la venuta al mondo del piccolo e il nome che gli avevano dato. In un altro scatto postato poco dopo si vedeva Goffredo mentre dava un bacio ad Aurora.
La foto del pugno di padre e figlio accanto era stata commentata poi dalla neo mamma con un acronimo, “Bff”, che vuol dire Best friends forever, migliori amici per sempre.
Il nome Cesare Augusto è stato scelto da Aurora e Goffredo con molta consapevolezza. Di certo la coppia nutre grandi ambizioni per questo bambino, ma la scelta del nome è stata motivata soprattutto dal loro legame con la città eterna.
Il compagno di Aurora, Goffredo Cerza, è nato e cresciuto nella capitale, ma anche Aurora ha un forte legame con la città. Il battesimo è stato celebrato in forma molto privata a distanza di pochi giorni dalla nascita.
Erano presenti alla cerimonia solo i parenti stretti, fra cui la nonna Michelle Hunziker, mentre Eros non c’era. Probabilmente il cantante era impegnato in qualche evento.
La neo mamma ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram in cui era insieme al piccolo Cesare e al compagno Goffredo. Negli scatti si vede Aurora mentre sta allattando il figlioletto seduta sul divano di casa, al tavolo di un ristorante e poi c’’è anche una foto di tutti e tre insieme felici e sorridenti.
La giovane mamma è stata avvistata mentre stava passeggiando nel centro di Milano con il piccolo nella carrozzina. I paparazzi l’hanno fotografata mentre controlla il piccolo Cesare e si assicura che dorma tranquillo.