Fast+food+assume+a+Monza+e+Brianza
imilanesinanopressit
/fast-food-assume-a-monza-e-brianza/amp/
Economia e Lavoro

Fast food assume a Monza e Brianza

McDonald’s il fast food più conosciuto e più amato di sempre, assume a Monza e in Brianza. Giorno 6 settembre ovvero il prossimo mercoledì, l’azienda ha organizzato, insieme a AFOL Monza e Brianza la giornata di selezioni e di colloqui che permetterà a molti disoccupati di entrare in un team di lavoro ben organizzato.

mcdonald’s- imilanesi.nanopress.it

La giornata delle selezioni avrà luogo al Centro di Formazione Professionale “G. Marconi” a Concorezzo, in via De Amicis 6. I colloqui avranno inizio alle ore 14.30 e termineranno alle ore 17.30.

Chi è interessato può organizzarsi per raggiungere il posto e quindi conoscere da vicino la realtà di McDonald’s. Si avrà modo di incontrare anche chi lavora lì e quindi scoprire l’esperienza dall’altro lato.

Quali fast food sono alla ricerca di personale

La ricerca è stata attivata in particolare per il ristorante di Monza che si trova in corso Milano e a San Fruttuoso, a Concorezzo e a Biassono. Nell’annuncio dei fast food si legge “Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta”.

mc- imilanesi.nanopress.it

Viene offerto il contratto stabile con la possibilità di crescita professionale, rapida. Poter lavorare in McDonald’s, vuol dire cogliere un’occasione importante. Vuol dire lavorare inseriti in un gruppo, inclusivo, giovane e meritocratico, in grado di garantire a tutti i dipendenti le stesse opportunità. Cosa non da poco.

Come  candidarsi e partecipare alle selezioni

Il personale selezionato ovviamente prima di tutto viene seguito, quindi deve affrontare un percorso di formazione che permette di capire come lavora e come lavorare. I contratti sono full-time o part-time, tutti inquadrati in base al contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella indicata nello stesso contratto, parametrata al numero di ore settimanali.

Chi vuole candidarsi deve farlo entro e non oltre il 5 settembre. Basta inviare il cv tramite e-mail all’indirizzo mcd.monza.recruiting@gmail.com. In alternativa ci si può  anche presentare sul posto, purché muniti di curriculum stampato. Tutti i candidati che non avranno modo di partecipare alle selezioni e ai colloqui giorno 6 settembre per l’elevato afflusso di persone, saranno contattati per un altro colloquio nei giorni a seguire.

Published by
Giusy Pirosa