McDonald’s il fast food più conosciuto e più amato di sempre, assume a Monza e in Brianza. Giorno 6 settembre ovvero il prossimo mercoledì, l’azienda ha organizzato, insieme a AFOL Monza e Brianza la giornata di selezioni e di colloqui che permetterà a molti disoccupati di entrare in un team di lavoro ben organizzato.
La giornata delle selezioni avrà luogo al Centro di Formazione Professionale “G. Marconi” a Concorezzo, in via De Amicis 6. I colloqui avranno inizio alle ore 14.30 e termineranno alle ore 17.30.
Chi è interessato può organizzarsi per raggiungere il posto e quindi conoscere da vicino la realtà di McDonald’s. Si avrà modo di incontrare anche chi lavora lì e quindi scoprire l’esperienza dall’altro lato.
La ricerca è stata attivata in particolare per il ristorante di Monza che si trova in corso Milano e a San Fruttuoso, a Concorezzo e a Biassono. Nell’annuncio dei fast food si legge “Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta”.
Viene offerto il contratto stabile con la possibilità di crescita professionale, rapida. Poter lavorare in McDonald’s, vuol dire cogliere un’occasione importante. Vuol dire lavorare inseriti in un gruppo, inclusivo, giovane e meritocratico, in grado di garantire a tutti i dipendenti le stesse opportunità. Cosa non da poco.
Il personale selezionato ovviamente prima di tutto viene seguito, quindi deve affrontare un percorso di formazione che permette di capire come lavora e come lavorare. I contratti sono full-time o part-time, tutti inquadrati in base al contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella indicata nello stesso contratto, parametrata al numero di ore settimanali.
Chi vuole candidarsi deve farlo entro e non oltre il 5 settembre. Basta inviare il cv tramite e-mail all’indirizzo mcd.monza.recruiting@gmail.com. In alternativa ci si può anche presentare sul posto, purché muniti di curriculum stampato. Tutti i candidati che non avranno modo di partecipare alle selezioni e ai colloqui giorno 6 settembre per l’elevato afflusso di persone, saranno contattati per un altro colloquio nei giorni a seguire.