Fedor Rudin e Boris Kuzenow in concerto a Milano ancora una volta. Ecco quando e dove potrete assistere allo spettacolo.
Tutto quello che sappiamo su quest’attesissimo concerto che arriverà presto a Milano. Vi consigliamo assolutamente di non perdervelo.
Presto arriverà a Milano uno spettacolo che vi consigliamo assolutamente di non perdere. Stiamo parlando di un vero e proprio concerto che vedrà protagonisti Fedor Rudin e Boris Kuzenow. Si tratta di un evento che nasce nel contesto di Heritage & Tradition, come riportato anche dal sito seratemusicali.it, che ha rivelato anche quali saranno le date di questo speciale evento.
Sono tanti i concerti previsti a Milano, come quello dei Negramaro di cui vi consigliamo di segnare la data. E ora arriva nella città meneghina anche un concerto classico per tutti gli amanti di questo genere di musica. Nel corso del concerto, si suoneranno E. DENISOV con la Sonata per violino e pianoforte (1963), S. PROKOFIEV con la Sonata per violino e pianoforte n.1 in fa minore op.80;
W.A. MOZART con la Sonata per violino e pianoforte n.18 in sol maggiore KV301 e infine di nuovo E. DENISOV con Tre pezzi di concerto per violino e pianoforte (1958). Ma dov’è che si terrà il concerto e soprattutto quando? Ecco che ve lo sveliamo di seguito. Vi consigliamo di segnarvi la data perché è prossima e potreste perdervela.
Avrete modo di vedere e sentire Fedor Rudin e Boris Kuzenow in concerto a Milano il prossimo lunedì 20 di novembre 2023 alle ore 20:45. Dove? Presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano, in particolare in via Conservatorio 12 a Milano. Il costo del biglietto è di 25 euro per l’intero e di 20 euro per il ridotto.
In base ad alcune fonti sul web, emerge che possiate acquistare il biglietto d’ingresso per il concerto direttamente su Vivaticket.com e su altre piattaforme che erogano questo servizio. Prima di procedere con l’acquisto, però, vi consigliamo sempre di mettervi in contatto con l’organizzazione per qualsiasi dubbio o domanda in merito allo spettacolo. Vi consigliamo di affrettarvi in quanto i biglietti del concerto potrebbero andare presto sold-out.
Non potete assolutamente perdervi quest’evento che nasce nel contesto di Heritage & Tradition, come riportato anche dal sito seratemusicali.it. In questo periodo invernale, non c’è davvero niente di meglio che andare a teatro per assistere a spettacoli e concerti di questo calibro. Saranno i due artisti internazionali che porteranno ancora una volta in Italia autori del calibro di Mozart, Denisov e Prokofiev. Non potete perdervi questo spettacolo che arriverà a Milano e che non si sa quando verrà ripetuto nella città meneghina.