Ferito a bottigliate, finisce in ospedale insieme alla compagna

Un uomo ferito a bottigliate viene trasportato in ospedale con la sua compagna. L’episodio di violenza è solo uno dei tanti che si consumano spesso ormai in molte zone del capoluogo lombardo.

ambulanza e infermiera
ambulanza e infermiera-iMilanesi.Nanopress.it

L’ennesimo episodio di violenza si è consumato ancora una volta a Milano, questa volta nella zona di Viale Bezzi, zona residenziale della città meneghina. Ormai nessun quartiere è esente dagli episodi di violenza e ovunque si registrano risse e attacchi che purtroppo hanno spesso serie conseguenze. E’ quanto accaduto ad un uomo di 37 anni che ha ricevuto delle violente bottigliate ed è rimasto ferito. I fatti risalgono alla mattinata di lunedì 12 giugno, intorno alle 9 e si sono verificati in un edificio situato nella via Frua. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Un 37enne ferito a colpi di bottiglia

Intorno alle 9 e mezza della mattinata di lunedì 12 giugno un uomo di 37 anni è stato ferito con dei colpi di  bottiglia. La vicenda si è verificata all’interno di un palazzo ubicato a Milano, precisamente in via Frua, che si trova nelle vicinanze del viale Bezzi.

Come sostiene l’agenzia regionale delle urgenze, pare che si tratti di un italiano, rimasto ferito dopo aver ricevuto delle bottigliate. Le ferite dell’uomo riguardavano la gamba e un braccio e per curarle è stato trasportato in codice giallo in ospedale dai sanitari del 118.

Si tratta ancora una volta di aggressioni messe in atto con elementi che possono risultare letali come i cocci di vetro. Forse la bottiglia si è rotta mentre qualcuno la sbatteva sul corpo dell’uomo, che cercava di difendersi.

In ospedale anche la compagna del 37enne

inizialmente i sanitari del 118 avevano pensato che il ferito dovesse essere trasportato in ospedale in codice rosso, ma invece non era così grave. Attualmente l’uomo è ricoverato al San Paolo e sta ricevendo le cure necessarie per le ferite riportate, oltre che alla gamba, anche sul gomito e sull’avambraccio.

Oltre all’uomo, anche una 22enne, risultante la sua fidanzata, è in ospedale. La donna si è recata nello stesso nosocomio dove si trova il compagno, era ferita e con delle ecchimosi sul corpo.

Non si sa ancora cosa è successo ai due, fatto sta che entrambi adesso sono ricoverati. I due erano in casa nel loro appartamento quando sono successi i fatti e qualcuno, magari lo stesso 37enne, ha chiamato il 118.

Ambulanza sul luogo dell'aggressione
Ambulanza sul luogo dell’aggressione-imilanesi.nanopress.it

La polizia sta indagando sui fatti accaduti

La polizia ancora non sa esattamente cosa è successo fra il 37enne e la 22enne. I carabinieri ipotizzano che i due probabilmente hanno litigato e si sono colpiti a vicenda, ma non vi sono certezze che le cose siano andate veramente così.

Tuttavia, pare che l’uomo abbia parlato di un’aggressione da parte della compagna, ma i carabinieri stanno verificando prima di passare alle conclusioni affrettate e di commettere errori.

E’ certo che quando il 37enne è stato portato in ospedale la donna non era in casa, ma è giunta solo dopo al nosocomio. A confermarlo sono i sanitari di Areu e i carabinieri. L’episodio poteva finire molto peggio e se i cocci di vetro affondavano nella carne le ferite sarebbero state più gravi. Per fortuna entrambi non sono in pericolo di vita e presto potranno tornare a casa.

 

 

Impostazioni privacy