Festa+a+Cologno+finisce+nel+sangue%2C+feriti+due+giovani
imilanesinanopressit
/festa-a-cologno-finisce-nel-sangue-feriti-due-giovani/amp/
Cronaca

Festa a Cologno finisce nel sangue, feriti due giovani

Una festa a Cologno è finita malissimo, tanta violenza ha portato al ferimento di due uomini ovvero un 25enne e un 28enne, sudamericani.

cocci di vetro- iMilanesi.Nanopress.it

I due giovani sono stati feriti nella notte tra domenica e lunedì a Cologno Monzese a seguito di una folle rissa avvenuta circa alle quattro del mattino in via Publio Ovidio a Cologno Monzese.

La discussione è nata durante la festa, dopo è sfociata in altro

Secondo quanto è stato riportato dai presenti, la discussione sarebbe nata durante una festa in un parchetto pubblico che si trova nel quartiere Stella. Pochissimi minuti dopo l’inizio della  lite, si è passati dalle minacce versabili, direttamente ai fatti quindi all’aggressione fisica. Il 28enne è stato colpito da un proiettile direttamente ad un braccio. Il proiettile è stato sparato da una pistola di piccolo calibro.

bottiglia di vetro- iMilanesi.Nanopress.it

Invece il 25enne è rimasto ferito dopo essere stato colpito dritto alla testa. Il ragazzo ha ricevuto un colpo di una bottiglia di birra.

I giovani sono stati soccorsi e trasportati al Niguarda e al San Gerardo in codice giallo

Subito dopo l’aggressione, sono stati contrattai i carabinieri e i medici che hanno soccorso i due giovani e hanno fatto il possibile per aiutarli. Sono arrivate sul posto in pochi istanti, due ambulanze e due auto mediche del 118, tramite le quali i feriti sono stati trasportati al Niguarda e al San Gerardo in codice giallo. Una volta arrivati i medici, i due erano svegli e coscienti, per questo è stato subito chiarito che nessuno dei due si trovasse in pericolo di vita.

Adesso su quanto accaduto e in generale sull’aggressione stanno indagando i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. Le forze dell’ordine in questione hanno effettuato tutti i rilievi del caso e adesso cercano di capire cosa sia successo, quando e perché. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, gli spari e i fendenti sono arrivati al termine di una lite che sarebbe avvenuta durante la festa. I militari hanno sequestrato tre bossoli di una calibro 6*35. Si attendono novità.

Published by
Giusy Pirosa