In arrivo un nuovo modello di Fiat, che costa solo 3000 euro.
La Fiat, ha messo creato un nuovo modello di automobile alla portata di tutti, infatti costerà solo tremila euro. Il nuovo modello dell’azienda Fiat, per la versione ibrida sarà lanciato al prezzo promozionale di soli tremila euro. Si tratta di una nuova promozione della Fiat, per consentire a tutto il popolo di poter acquistare una moderna auto ibrida. Per sapere tutti i dettagli delle nuove promozione Fiat, che consente di avere una nuova auto ibrida a oli 3000 euro, vi consiglio di leggere qui di seguito.
Le auto ibride, sono dei mezzi di trasporto innovativi, che vengono alimentati da un motore a cui è affiancato un’unità elettrica collegata a batterie a litio. Sicuramente si tratta di auto costose, ma vi sono molte promozioni e agevolazioni per ci sceglie la mobilità green. Vi sono tre tipi di auto ibride, quelle mild hybrid che sono le più diffuse vendute, dotate di un piccolo motore elettrico.
Le full hybrid, sono vetture che usano un propulsore ibrido, fatto da un’unità elettrica e un motore termico, ma si possono muovere solo per pochi km in modalità solo elettrica. Infine vi è il tipo plug- in, un sistema provvisto di batterie con capacità maggiori, che consentono di muoversi in modalità elettrica per oltre cinquanta km.
Tra le macchine ibride più vendute dell’ultimo periodo, figurano le cosiddette mild hybrid. La Fiat panda, è l’auto ibrida che nel mese scorso risulta essere la più gettonata. Va detto che le macchine ibride, hanno una maggiore autonomia rispetto quelle elettriche, inquinano meno e non hanno problemi di ricarica o autonomia.
La nota azianda automobilistica italiana, ha da poco lanciato sul mercato il nuovo modello della Fiat tipo Hybrid. Tale automobile, è capace di garantire fino al trenta per cento di guida elettrica. Esistono tre diversi pacchetti a disposizione tra cui scegliere.
Il primo pacchetto a disposizione dei clienti è il pack style, che si basa tutto sul design moderno. Le auto che appartengono a tale categoria, sono delle ibride fatte con cerchi in lega da 16 diamanti, fari posteriori led, tappetini, finestrini oscurati e dettagli cromatici satinati.
Il secondo pack, è il noto pack tech, ossia un modello di Fiat tipo molto tecnologico. Gli amanti dell’innovazione tecnologica con tale modello, possono contare su un’automobile munita di caricatore wireless, blind spot assistant, sensori crepuscolari, radio touchscreen e l ‘adaptive cruise control.
Il terzo tipo è il pack comfort, per chi mette al primo posto la guida comoda. Tali auto sono provviste di sensori di parcheggio, telecamera posteriore, porta USB, terzo poggiatesta posteriore, regolazioni dei sedili e degli specchietti. Per quanto concerne i consumi dei nuovi modelli ibridi, va detto che sono paragonabili al diesel e consentono di ridurre le emissioni inquinanti dell’11 per cento.
Grazie alla nuova tecnologia ibrida, le macchine della Fiat possono garantire un avvio elettrico silenzioso. Il suo motore moderno o e-motor, contribuisce a migliorare l’efficienza del mezzo. Il motore a benzina, può restare inattivo per ben il 47% del tempo, grazie alla presenza del motore elettrico.
La nuova promozione studiata dalla Fiat, consente di comprare un nuovo modello di Fiat Tipo del tipo ibrido a un prezzo di soli 3.850 euro.
Va precisato che in tale offerta vantaggiosa, esiste un vincolo, ossia la rottamazione o permuta di altro veicolo. Sia la guida su strada che il parcheggio dell’auto, si possono effettuare con la modalità elettrica, dato che tale alimentazione ecologica riesce a recuperare energia sia nella frenata che nella fase di accelerazione.
La versione dell’auto Fiat inferiore a quattro mila euro, è il modello Hybrid 130c, acquistabile con comode rate di circa 269 euro mensili. In pratica chi volasse comprare una nuova e moderna auto ibrida delle Fiat, può approfittare di tale interessante offerta promozionale.