Donna ferita a causa di una finestra staccatasi da un palazzo situato in viale Gorizia. la finestra all’improvviso è caduta giù proprio sopra una donna che stava passando di lì a piedi, che tutto avrebbe potuto immaginare fuorché questo.
L’incidente si è verificato poco prima delle 17, lunedì 24 luglio, altezza numero civico 34.
Donna colpita da una finestra di un condominio che si è staccata all’improvviso
Dopo l’incidente, i passanti e chi ha assistito alla scena hanno chiamato il 118. In pochi minuti sono intervenuti i soccorsi che sono arrivate con due ambulanze. Insieme a loro anche la polizia locale di Milano che ha effettuato i controlli del caso ed è andata alla ricerca dei responsabili.
Secondo la ricostruzione dei fatti la donna sarebbe stata colpita alla testa. Si tratta di una cinquantenne, che è stata soccorsa dapprima dai sanitari sul posto, che hanno provveduto a metterla in sicurezza. Poi è trasportata in codice giallo presso l’ospedale Policlinico di Milano. Adesso non si hanno notizie e aggiornamenti sul suo stato di salute, ma non dovrebbe comunque essere in pericolo di vita.
Effettuati i rilievi adesso si cerca di capire cosa sia successo
La polizia ha provveduto ad effettuare tutti i rilievi. Questi serviranno ad accertare le cause dell’incidente, si proverà a capire perché la finestra si sia staccata in questo modo. L’incidente ad ogni modo avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.