Finisce+con+la+moto+in+una+scarpata%2C+morto+un+73enne
imilanesinanopressit
/finisce-con-la-moto-in-una-scarpata-morto-un-73enne/amp/
Cronaca

Finisce con la moto in una scarpata, morto un 73enne

Un uomo di 73 anni è finito con la sua moto in una scarpata. Ha fatto un volo di circa una ventina di metri e poi è morto. 

incidente in moto strada- imilanesi.nanopress.it

L’incidente è avvenuto a Bagolino, un paese che si trova in provincia di Brescia.

I tecnici della stazione di Valle Sabbia del soccorso alpino e la V delegazione bresciana, sono stati chiamati nel corso della notte precedente dai carabinieri.

I vigili del fuoco sono stati allertati dalla famiglia dell’uomo che all’improvviso ha perso le tracce

Era circa l’una di notte quando i vigili del fuoco allertati dalla famiglia dell’uomo sono partiti alla ricerca del73 enne. Secondo quanto raccontato dai familiari, il73 enne sarebbe andato via di casa nel tardo pomeriggio dalla località Tònolo per fare un giro in moto e non sarebbe più rientrato. Non aveva contattato la famiglia ed era scomparso nel nulla poche ore dopo. La situazione alquanto strana aveva destato preoccupazione. Per questo era stata esposta la denuncia ed erano iniziate le ricerche.

L’uomo è stato trovato senza vita sotto ad un tornante

Le forze dell’ordine hanno iniziato a cercarlo un po’ dappertutto soffermandosi in particolare lungo le strade secondarie che in effetti hanno portato al ritrovamento del 73enne. L’uomo si trovava sotto un tornante ed era deceduto da non si sa quanto tempo. Oltre ai tecnici bresciani, hanno partecipato alle ricerche anche otto soccorritori e infine colleghi del Cnsas Trentino.

incidente in moto- imilanesi.nanopress.it

Nelle prossime ore, saranno eseguiti degli accertamenti sul corpo del 73 enne per cercare di capire cosa sia accaduto prima dell’incidente. Lo stesso potrebbe essere stato causato da un malore mentre era alla guida. Il corpo sarà restituito alla famiglia nei prossimi giorni, poi si potrà provvedere ad organizzare il funerale. L’incidente dell’uomo in moto non è il primo della stagione, nel corso delle scorse settimane ce ne sono stati molti altri, anche autonomi causati da malori per caldo, distrazione ecc.

 

Published by
Giusy Pirosa