Il furto in centro, a Milano, in via Alfredo Albertini zona Paolo Sarpi. I proprietari hanno sorpreso la ladra in camera da letto.
Stava rovistando tra gli scaffali, ignara dell’arrivo dai proprietari. La donna è stata colta in fragrante in camera da letto, ed è poi stata arrestata dai carabinieri chiamati dai padroni di casa. La coppia era tornata a casa alle 23:30, e ha trattenuto la 25enne fino all’arrivo degli agenti.
Ladra trovata in camera da letto: furto in centro a Milano
Mai avrebbero potuto immaginare di trovare una ladra nella loro camera da letto, al loro rientro in casa. E’ quanto successo a una coppia residente in un’abitazione in centro a Milano, via Alfredo Albertini. Una volta arrivati in camera da letto, i proprietari si sono trovati davanti a una donna, intenta nel mettere a segno un furto. La ladra, colta letteralmente in fragrante dagli stessi inquilini, è stata sorpresa mentre aveva ancora le mani negli scaffali alla ricerca di altra refurtiva.
Aveva già rovistato nelle altre stanze, riuscendo a scovare gioielli e altri oggetti di valore nella casa, secondo la ricostruzione. I fatti risalgono alla serata di ieri, 7 dicembre, e i militari sono stati avvertiti intorno alle 23:30 secondo quanto riferito dalla cronaca locale. I carabinieri hanno dunque messo le manette alla giovane donna di origini serbe, e portata negli uffici della questura. E’ stata la coppia a trattenere la 25enne fino all’arrivo dell’auto degli agenti proveniente dal commissariato Garibaldi.
Bottino da circa 7mila euro
La donna è stata dunque arrestata con l’accusa di furto aggravato. Trattenuta nelle camere di sicurezza, in attesa del processo a suo carico per direttissima, la donna serba aveva già messo le mani su tutti i gioielli dell’abitazione in zona Paolo Scarpi. Il bottino, che ammontava a circa 7mila euro è stato già riconsegnato ai prorpietari.
Solo pochi giorni fa un altro uomo, sempre a Milano, era tornato a casa trovandosi faccia a faccia con i ladri esattamente come successo alla coppia. In quell’occasione però ad avere la peggio era stato il padrone di casa, che non è riuscito a chiamare in tempo i soccorsi. I ladri hanno dunque aggredito l’uomo e sono fuggiti. Il furto e l’aggressione erano avvenuti lo scorso 5 dicembre alle 12:30 in via Leoncavallo. La coppia di ladri era riuscita a darsi alla fuga, ma la polizia era riuscita a mettere le mani su una dei ladri, una italiana di 22 anni. Il ragazzo invece pare sia riuscito a far perdere le sue tracce.