Giovane accoltellato, adesso è ricoverato al Fatebenefratelli, in attesa delle ricostruzioni dei fatti da parte delle forze dell’ordine che stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
Il giovane accoltellato ha 25 anni, probabilmente tutto è avvenuto mentre il suo aggressore cercava di derubarlo.
Per adesso gli avvenimenti non sono chiari, si attendono gli accertamenti e le dichiarazioni da parte della questura che sta facendo il possibile proprio in queste ore per chiarire il tutto e trovare il colpevole.
25 enne ricoverato in ospedale dopo un’aggressione da parte di un uomo di cui non si conoscono le generalità
Secondo quando è stato raccontato dai presenti, il giovane accoltellato, il venticinquenne adesso ricoverato in ospedale, è stato aggredito da una persona che stava cercando di derubarlo. Probabilmente il ragazzo ha reagito all’aggressione, per poi averne la peggio.
Sull’aggressore, almeno per adesso, non si hanno notizie. Gli inquirenti sono in attesa di ascoltare la testimonianza del diretto interessato, nel frattempo hanno ascoltato i presenti che hanno avuto modo di assistere alla scena. Nelle prossime ore provvederanno all’acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Condizioni di salite del giovane accoltellato in pieno giorno. L’esito delle indagini della Polizia
Prima dell’intervento del 118, le condizioni del giovane ragazzo accoltellato, sembravano serie. Infatti era stata richiesta l’automedica e l’ambulanza che per fortuna non sono state necessarie. Infatti dopo i primi accertamenti i medici si sono resi conto che il giovane stava bene.
Per fortuna le sue condizioni non sono veramente gravi, a seguito dell’aggressione ha infatti riportato soltanto alcuni tagli alla gamba e alla mano che guariranno in pochi giorni. Per questo è stato accompagnato al pronto soccorso del Fatebenefratelli in codice verde dove è stato assistito e curato dal personale presente. Nel frattempo proseguono le indagini della Polizia e si attendono altre notizie.
Purtroppo nel Milanese eventi del genere avvengono spesso. Ormai le violenze, sono diventate giornaliere e preoccupanti. Ad avere paura non sono soltanto coloro che vivono nella zona. Ma anche i turisti che sentono di essere in costante pericolo.