Un giovane ragazzo è stato accoltellato a Rozzano in piazza, a seguito di un incontro con tre uomini, per discutere dell’acquisto di una bici.
I 4 avevano appuntamento in piazza per l’acquisto di una bicicletta. Il ragazzo ha raccontato di aver visto l’annuncio su Internet, di essersi accordato con uno dei 3 per poi ritrovarsi in una situazione assurda, completamente disarmato.
Questo è quanto è venuto fuori a seguito di un primo interrogatorio al quale è stata sottoposta la vittima raggiunta in ospedale dai carabinieri.
Dei 3 aggressori, le forze dell’ordine, hanno pochissime informazioni. Mentre di lui si sa che è un giovane italiano di 24 anni, incensurato. I fatti sono avvenuti nel corso della serata di martedì quando il ragazzo è stato aggredito da tre balordi che subito dopo hanno fatto perdere le proprie tracce.
Il giovane ragazzo accoltellato ha 24 anni. L’allarme dell’aggressione è scattato alle ore 21:30, quando a pochi metri dal pronto soccorso dell’Humanitas è stato raggiunto da un coltello. L’accoltellamento ha causato una ferita profonda alla gamba a seguito della quale è stato condotto al pronto soccorso in codice rosso. Dopo accertamenti e medicazioni è risultato non essere in pericolo di vita.
Quando le sue condizioni sono state accertate dai medici del pronto soccorso, il giovane ragazzo vittima dell’aggressione è stato interrogato dai Carabinieri. Ha fornito così la sua versione dei fatti sulla quale le forze dell’ordine hanno avviato immediati accertamenti.
I carabinieri allertati dall’ospedale sono giunti subito sul posto. Secondo la versione dei fatti del ragazzo, avrebbe incontrato i tre uomini per contrattare l’acquisto di una bicicletta in via De Gasperi. Poi all’improvviso a causa di un diverbio, lo avrebbero ferito con un coltello, poi gli avrebbero rubato le chiavi della macchina e il telefono per sparire nel nulla senza lasciare alcuna traccia del loro passaggio.
L’auto in effetti è stata ritrovata qualche ora dopo danneggiata.
Al momento i carabinieri di Rozzano stanno indagando sull’accaduto nella speranza di far luce sul caso e di trovare gli aggressori per fare in modo che paghino per i diversi reati commessi. Potrebbero essere anche visualizzati i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Non rimane che attendere per ulteriori aggiornamenti.