All’ippodromo San Siro, a Milano, va avanti la serie di eventi per un’estate al galoppo, e non solo, fantastica per i grandi e per i piccini-
Durante l’ultima domenica di giugno l’impianto Milanese andrà ad ospitare tante attività di intrattenimento con un pubblico misto.
Gli organizzatori puntano con grande attenzione ed interesse verso i più piccoli per i quali sono state organizzate svariate attività una più interessante dell’altra.
Il 25 si giocheranno il torneo di Burraco e il torneo di Bridge alla Buvette di Leonardo. Poi ci sarà l’esposizione delle Supercar nel parterre di fronte alla tribuna principale. L’esposizione avrà la durata di tutto il pomeriggio, per cui ci sarà tempo e spazio per tutti. Il programma sarà ampio, sono state inserite anche corse a partire dalle 16:30 del pomeriggio, fino alle ore 20:30.
Anche quest’anno è stata confermata l’animazione Pepe party con uno staff pronto ad occuparsi dei piccoli da 0 a 13 anni, nella zona riservata ai bambini. Ci saranno giochi di gruppo, trucca bimbi, baby dance, laboratori creativi e tanto altro.
Gli amanti del bridge e del burraco dalle 16 con il sottofondo della dj set Sharon potranno divertirsi sfidandosi a suon di pinza e bibite offerte a tutti gratuitamente. Steve Hamaoui della World Master la Federazione Mondiale di Bridge (WBF) terrà sotto controllo il torneo per tutta la sua durata. Per partecipare bisogna pagare €30 all’ingresso, gli under 26 e gli allievi della scuola di Bridge possono pagare soltanto 20 euro perché per loro è riservato uno sconto.
Ai primi 3 classificati sono destinati dei trofei. Per partecipare però bisogna prenotare. Per prenotare chiamare al numero 389 93 17025 oppure inviare una mail ainfo@cocooners.com.
A partire dalle ore 17:00 ci saranno esposte le 100 Supercar, portate lì per gli appassionati dei motori e del design oltre che per i curiosi. In vista della 25° giornata stagionale di galoppo ci saranno spettacoli e emozioni per tutti quanti. Per esempio corse su distanza 1.200 metri. premio bersaglio, premio estate e infine il Gran Premio d’Italia. Tutte occasioni imperdibili per chiunque.
Al termine della sessione primavera-estate del Galoppo ci saranno tre giornate conclusive, anche questo imperdibili. La prima sarà quella del 28 giugno, la seconda martedì con il Premio De Montel, il Premio Mantovani e i Primi Passi, E poi ci sarà l’ultima, che invece è stata organizzata per il 7 luglio.