Il ponte dei morti è arrivato e così anche tante novità, se si parla di collegamenti e mezzi. E di parcheggi.
Per chi non lo sapesse, fino a Mercoledì, 2 Novembre, giorno in cui tutti noi commemoriamo i nostri defunti, le linee che collegano al cimitero aumenteranno di gran lunga. Ecco che sarà più facile raggiungerlo e in diverse fasce orarie.
Per i dettagli basta leggere qui sotto: potrete prendere visione anche di informazioni importanti che riguardano anche i parcheggi in corrispondenza delle linee pubbliche.
Milano è sempre piena di traffico e questo non può che essere ancora più vero nei giorni di festa come quelli che vivremo a breve.
Per questo, per il ponte dei Morti, saranno potenziate le linee di collegamento al cimitero e questo grazie all’azienda trasporti milanesi. A tal proposito sono stati resi pubblici gli orari che riguardano proprio i giorni che verranno.
Il 31 Ottobre, per esempio, tram, bus e metropolitana seguiranno la stessa linea temporale del Sabato. Nello specifico i bus 709, 926 e 927 sono esclusi da ciò e infatti seguiranno l’orario che seguono generalmente i giorno che vanno dal Inizio modulo lunedì al venerdì.
Martedì 1 Novembre invece, giorno dei Santi, Atm seguirà gli orari che segue generalmente i giorni festivi. Rimarranno aperti gli Atm Point di Duomo, Cadorna, Centrale e Loreto e questo dalle ore 10.15 alle 13.15 e dalle 14 alle 17.30.
Inoltre a tal proposito è bene sapere che fino al giorno successivo, 2 Novembre, le linee di collegamento per il cimitero saranno ancora più forti.
Badate bene che potrete lasciare la vostra auto o la vostra moto in uno dei parcheggi che saranno a vostra disposizione proprio vicino alle linee pubbliche.
Ecco che potrete poi proseguire con i mezzi pubblici e evitare il traffico di Milano che è sempre grande. In riferimento ai parcheggi qui di seguito vi forniamo le indicazioni necessarie per potervi gestire al meglio: per poter conoscere orario di apertura e altre informazioni, però dovrete selezionare quello di vostro interesse.
Precisiamo che per persone con disabilità o con invalidità i parcheggi sono del tutto gratuiti.
Insomma questi giorni sicuramente le linee di collegamento e gli orari che seguiranno saranno non di poco aiuto.