Come capire se il Gratta e Vinci è quello vincente? Non si deve più grattare tutto il biglietto ma usare un metodo rivoluzionario.
Quando si compra un Gratta e Vinci si iniziano a grattare tutte quante le caselle. Ma come rendersi conto se sia o meno vincente. Gli esperti hanno svelato un piccolo trucco che aiuta a comprendere se sia vincente senza doverlo grattare completamente. Nel fare attenzione a non acquistarne troppo, questo piccolo gioco potrebbe far vincere anche tantissimi soldi. La monetina per grattare non serve più? Gli esperti spiegano come fare con questo metodo facile e divertente da applicare subito.
I Gratta e Vinci sono diventati popolari, proprio perché promettono una mano fortunata al gioco. Una raccomandazione è sempre quella di non comprare troppi biglietti, ma di vedere questo come un gioco saltuario e una possibilità di vincita divertente.
Prendere la monetina da un centesimo è oramai diventata una abitudine, da mettere in pratica ogni volta che si acquista uno di questi biglietti. Ci sarebbe un metodo secondo gli esperti che consente di sapere se ci sia o meno una vincita senza grattare tutto il biglietto.
I biglietti a disposizione sono tantissimi, dal classico da uno/due euro sino ad un massimo di venti euro. Ovviamente, più il biglietto è costoso e maggiore sarà l’importo che si potrà vincere. È pura fortuna, non ci sono tecniche e non ci sono magie da applicare.
Non è facile comprendere se ci sia o meno una vincita. In molti, infatti, dopo aver grattato cercano di capire se abbiano o meno vinto. I metodi sono differenti e le istruzioni non sono tutte uguali.
Per questo motivo c’è un aiuto, una Applicazione dedicata ufficiale per i Gratta e Vinci che si scarica anche da Android e iOS. A cosa serve? Ci sono funzionalità differenti per controllare le vincite, regolamenti, informazioni di ogni tipo.
Se si desidera verificare il biglietto acquistato, sarà sufficiente inquadrare il codice sotto la dicitura Premio Massimo e attendere. I giocatori potranno avere in tempo reale l’ammontare o meno della vincita, senza commettere errori. Viene indicata anche la cifra esatta. Subito dopo ci si può recare al punto preposto per ritirare la cifra.
Ricapitolando, per capire se ci sia o meno la vincita al Gratta e Vinci basterà scaricare l’applicazione dedicata e ufficiale, inserire il codice del biglietto e attendere la risposta. Un secondo controllo verrà effettuato dall’incaricato preposto, così da poter avere la somma subito in contanti a portata di mano.