Grave+incidente+in+A1%2C+traffico+in+tilt
imilanesinanopressit
/grave-incidente-in-a1-traffico-in-tilt/amp/
Cronaca

Grave incidente in A1, traffico in tilt

Un incidente grave è avvenuto lungo l’autostrada A1 alle ore 8:00 di questa mattina. Un camionista è in gravi condizioni.

incidente camion – iMilanesi.Nanopress.it

Due camion si sono scontrati tra loro, per cause da accertare, prima delle 8:00 nel tratto tra San Donato Milanese e San Giuliano.

I camion andavano verso la direzione sud quando all’improvviso si sono scontrati causando problemi al traffico completamente paralizzato. Uno degli uomini alla guida del mezzo ha riportato delle ferite gravissime.

I soccorsi sono arrivati subito sul posto per estrarre gli uomini incastrati sui mezzi. Uno di loro è grave

Subito dopo il sinistro sono giunti sul posto i soccorsi, due ambulanze, un elicottero del 118 e i vigili del fuoco che si sono subito messi al lavoro per liberare uno dei due guidatori rimasto incastrato tra le lamiere. L’uomo rimasto incastrato ha 74 anni, è italiano e ha riportato ferite gravissime.

I pompieri lo hanno estratto con non poche difficoltà dalla cabina del camion, poi con l’elisoccorso è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Raffaele di Milano. I medici hanno giudicato le sue condizioni molto delicate, nelle prossime ore arriveranno degli aggiornamenti circa le sue condizioni di salute.

3 uomini sono stati trasportati in ospedale in codice verde. Adesso la Stradale si occuperà della ricostruzione dell’incidente

Per quanto riguarda gli altri uomini rimasti coinvolti sono tre, di 44 anni, 58 anni e 59 anni che per fortuna non hanno riportato serie ferite ma sono stati accompagnati comunque all’ospedale di San Donato per accertamenti vari in codice verde. Il traffico sull’A1 è andato completamente in tilt.

camion e vigili del fuoco – iMilanesi.Nanopress.it

Ci sono ancora adesso code di tre chilometri. Il traffico è bloccato anche nella direzione opposta perché diversi curiosi si sono fermati per cercare di capire cosa fosse successo. Gli agenti della Polizia Stradale hanno effettuato i rilievi, adesso si occuperanno di ricostruire l’incidente per cercare di capire le modalità e le cause dello stesso.

Published by
Giusy Pirosa