Guè Pequeno in concerto a Piazza Affari a Milano

Ecco un appuntamento speciale che si svolgerà il giorno 12 gennaio alle ore 21. Il luogo dove avverrà tale evento è precisamente la piazza centrale, sede del Palazzo della Borsa.

Concerto Guè
Concerto Guè-Imilanesi.it

 Un grande avvenimento sta per svolgersi nella città milanese, correlato al noto Guè Pequeno. Esattamente concerne il suo nuovo lavoro che sarà presentato appunto giovedì 12 gennaio. Un evento imperdibile per tutti coloro che lo seguono e sognano con le sue canzoni.

Chi è Guè e di cosa parla il suo album

Come accennato poco fa a breve il rap Guè Pequeno sarà a Milano, ma per chi non sapesse chi è questo rap e cosa ha fatto nella sua vita, questo sicuramente è il momento giusto per scoprirlo.

L’artista Guè è nato nel 1980 ed è molto rinomato e apprezzato nell’ambito della musica rap, perché nel tempo è riuscito a crearsi un proprio stile estremamente accattivante che ha conquistato gli ammiratori di questo genere di musica.

In più piace molto anche come persona oltre che come artista nel settore della musica rap, per via del suo modo di fare scanzonato e improntato decisamente sull’ironia.

Guè Pequeno
Guè Pequeno-Imilanesi.it

Si può dunque affermare che questo uomo attrae sia come persona che come artista e ha tutti gli ingredienti giusti per riuscire a farlo.

Nelle sue canzoni lui, inoltre, racconta tutto quello che vivono quotidianamente i giovani che poi vanno ad ascoltarlo entusiasti. Anche questo rappresenta il motivo del grande successo di questo rap.

Guè grazie al suo talento musicale ha ottenuto un notevole riscontro dal punto di vista economico e questo gli ha permesso di poter svolgere degli acquisti di un certo livello. Ma ha avuto anche l’opportunità di poter viaggiare tanto, proprio grazie al suo lavoro e ai guadagni correlati a esso.

Un’altra opportunità che gli si è presentata attualmente, è quella di poter presentare il suo nuovo album musicale al Teatro della Triennale della città di Milano.

In che modo? Svolgendo una presentazione mediante un incontro che farà non solo con un pubblico di ragazzi, ma formato anche dalle componenti della stampa per una masterclass.

La data prevista e citata poc’anzi anticipa di un solo giorno quella inerente la data di uscita del suo nuovo lavoro musicale.

Quindi stavolta Guè ha deciso di effettuare una presentazione molto più originale e differente del suo nuovo album. In quest’ultimo suo lavoro il cantante rap ha potuto svolgere una sorta di gioco all’interno della musica. In questo modo si è divertito parecchio mentre lo preparava.

Oltre ciò ha voluto mettere in risalto l’importanza di questo genere musicale che in tanti sottovalutano. Mentre in realtà si tratta di una vera e propria arte che non bisogna assolutamente mettere in secondo piano.

Il suo album è arricchito da ben 12 brani musicali, caratterizzati da importanti collaborazioni come per esempio quella con Marracash.

L’incontro a Piazza Affari: cosa succederà?

Il nuovo album di Guè si intitola Madreperla e sarà presentato dal cantautore durante l’incontro serale del 12 gennaio a Piazza Affari.

Una serata del tutto gratuita per chi parteciperà, organizzata basandosi sulle collaborazioni con Island Record e Amazon Music.

In quest’occasione tutti i ragazzi che amano le canzoni di Guè avranno modo di poter ascoltare il nuovo album in anteprima.

Rap Guè
Rap Guè-Imilanesi.it

Inoltre nel corso dell’evento il pubblico potrà godere del beneficio di vedere dei visual del tutto inediti, che saranno proiettati durante la serata e visibili in tutta la piazza.

Il precedente album di Guè è uscito poco più di un anno prima e Guè ha ricevuto un duplice Disco di Platino, per questo album che si chiamava Gvesus.

Ora a distanza di 13 mesi, Guè ritorna alla grande con questo suo nuovo lavoro basato sulla musica rap.

Un album che è stato realizzato basandosi prettamente sulla produzione del rapper underground e da Dj Bassi Maestro.

Un nuovo disco che ancora non è uscito, ma già promette degli esiti strabilianti come li ha avuti il precedente e non c’è da stupirsene.

Ciò si percepisce appunto dall’evento che è stato organizzato per presentarlo, sicuramente molto diverso e inusuale rispetto a quelli che si svolgono solitamente in questi casi.

Una serata che indubbiamente avrà un numero considerevole di pubblico e un grandissimo successo.

 

Impostazioni privacy