Sbarca nella città di Milano il negozio di giocattoli che fa sognare migliaia e migliaia di bambini. Si tratta di Hamleys, ecco tutti i dettagli.
A Milano è giunto Hamleys, il negozio di giocattoli più bello al mondo. Si tratta di una catena di negozi che si occupa della distribuzione di giocattoli. Lo store principale di trova in Inghilterra, nella città di Londra, ed è un enorme negozio che si sviluppa su sette piani. Fu fondato nel 1760 ed è ancora una meta amata da adulti e bambini: entrare in questo negozio è come catapultarsi in un mondo magico e meraviglioso. Ogni piano è caratterizzato da un preciso tema, e non c’è niente che non possiate trovare al suo interno.
Hamleys è arrivato anche in Italia, grazie ad un accordo con Giochi Preziosi. Quest’accordo prevede l’apertura di circa dieci punti vendita Hamleys nei maggiori centri del nostro Paese. Il negozio di giocattoli è considerato il più bello al mondo grazie al suo arredamento divertente e affascinante e grazie all’enorme quantità di merce al suo interno. Galleria Vittorio Emanuele II ospiterà lo store.
Hamleys, il mondo dei balocchi
Amatissima da adulti e bambini, Hamleys è un vero e proprio negozio dei balocchi, una struttura zeppa di giocattoli di ogni tipo. Possiede il Guinness World Record di “store di giocattoli più antico al mondo” e anche di negozio più bello del mondo. Prima di effettuare l’acquisto è possibile provare tutti i giochi con l’aiuto del personale. Non si tratta solo della vendita di giocattoli: è una vera e propria esperienza che ci aiuta a tornare bambini. Si può partecipare in prima persona e provare tutti i giochi più interessanti che sono in vendita in quel momento.
Oltre ai giochi, possiamo acquistare anche dolciumi e accessori di ogni tipo. Se non sappiamo cosa acquistare come regalo per una persona a noi cara, Hamleys possiede sempre la soluzione. Soprese per adulti e bambini che renderebbero felice chiunque. Adesso vediamo tutti i dettagli dell’apertura dello store Hamleys a Milano.
Hamleys a Milano: i dettagli
Milano è una delle città scelte per l’apertura e lo sbarco, in Italia, della amatissima catena di negozi Hamleys. Nel mondo ci sono 191 negozi Hamleys distribuiti in quindici paesi diversi. Sono circa dieci i nuovi punti vendita in tutta Italia, ma lo store di Milano è tra i più grandi e importanti in termini di visibilità. La decisione è stata quella di aprire lo store di Hamleys in un punto molto strategico, ovvero in galleria Vittorio Emanuele. Si tratta di una delle vie più importanti d’Europa, che vede il passaggio di milioni e milioni di persone l’anno.
Ciò significa che il numero di vendite sarà senz’altro sbalorditivo e all’altezza delle aspettative. L’apertura di Hamleys significa anche assunzioni e nuovi posti di lavoro: nello store a due piani di Milano sono trentadue i posti disponibili.