I Maneskin al Forum di Assago fanno brillare il palco del rock

I Maneskin: il gruppo musicale sarà al Forum di Assago e farà brillare il palco del rock. Tutto quello che c’è da sapere circa questo imperdibile evento. Come arrivarci e tanti altri dettagli importanti  per chi ha deciso di assistere a questo grande evento nella città milanese.

I Maneskin in concerto
I Maneskin in concerto-Imilanesi.it

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul concerto previsto per la data 3 aprile 2023, poiché nel territorio milanese si potrà assistere a questo evento correlato a uno dei gruppi musicali più amati dai giovani. Al Forum di Assago il 3 di aprile, infatti, ci sarà sicuramente una grande affluenza, considerando che è prevista una serata strepitosa grazie al concerto dei Maneskin. Una band amatissima dai ragazzi e anche da molti adulti.

I Maneskin: la loro musica a Milano proprio stasera

Come detto poco fa stasera i Maneskin faranno sicuramente ballare e divertire la città di Milano. Chi segue questo gruppo infatti difficilmente mancherà al loro concerto.

Ecco che gli appassionati delle canzoni di questo gruppo musicale si ritroveranno sicuramente al concerto dei Maneskin, previsto per il giorno 3 aprile. Infatti in questa data e precisamente a partire dalle ore 21, inizierà il concerto di uno dei gruppi maggiormente seguiti negli ultimi anni.

La loro esibizione difatti ci sarà proprio questa sera al Forum di Assago nel capoluogo lombardo. Un concerto che rientra nel Loud Kids Tour dei Maneskin, che sta entusiasmando le platee non solo italiane ma pure a livello europeo.

Un successo conclamato anche dal fatto che ogni loro evento equivale a un sold out dei biglietti disponibili.

I fan di questo gruppo amano partecipare ai loro concerti, dimostrando quindi un notevole riscontro di presenza di pubblico a ogni concerto organizzato dalla band italiana.

I Maneskin: il programma della serata e i dettagli

La band ha letteralmente conquistato pure il pubblico presente all’Eurovision Song Contest avvenuto nell’anno 2021 e che si è concluso con la loro vittoria.

Da allora i Maneskin hanno ampliato sempre più la loro notorietà, a tal punto da contribuire all’apertura di uno dei concerti dei Rolling Stones.

Per le informazioni correlate alla scaletta della data di stasera e ai biglietti per il concerto del 3 aprile, ecco di seguito tutte le notizie correlate a esso.

Il concerto dei Maneskin previsto per stasera inizierà innanzitutto alle ore 21 con una scaletta formidabile, basata prettamente su tutti i loro pezzi di punta.

I Maneskin
I Maneskin-Imilanesi.it

Infatti il pubblico avrà il piacere di ascoltare come prima canzone quella intitolata Don’t Wanna Sleep, seguita dalla canzone Gossip. Ma questi sono solo due dei numerosi brani musicali cantati sia in inglese che in italiano stasera dai Maneskin.

Zitti e buoni, Coraline, Torna a casa, I Wanna Be Your Slave e tante altre canzoni che hanno contribuito a rendere famosi questi giovani che hanno mostrato di avere un talento incredibile a livello musicale. Oltre a un carisma che ha conquistato un’importante fetta di estimatori sparsi non soltanto in Italia, ma in tutto il globo.

Volete sapere il resto della scaletta di stasera? Se rientrerete tra coloro che parteciperanno al concerto del 3 aprile, avrete modo di poterlo scoprire di persona.

Come giungere sul luogo del concerto dei Maneskin e ulteriori informazioni

Era ormai prevedibile un tutto esaurito anche per quanto riguarda i biglietti del concerto dei Maneskin di stasera. Infatti ormai non c’è più alcun biglietto ancora disponibile, per il concerto che si farà stasera al Forum di Assago della città milanese.

Ma non tutti coloro che parteciperanno conoscono bene la zona e, quindi, potrebbero avere qualche difficoltà per raggiungere il punto stabilito per la realizzazione di tale evento.

Pertanto di seguito troverete le informazioni su come raggiungere il Forum di Assago, attraverso diversi tipi di mezzi pubblici presenti sul territorio milanese.

Per chi utilizzerà i treni e la metropolitana, sono idonei tutti quei treni diretti verso Milano Porta Genova, Milano Centrale e Milano Cadorna. In relazione alla metropolitana e alla linea verde, si può usufruire dei suoi collegamenti col Mediolanum Forum. Quest’ultimo infatti è raggiunto dalla fermata M2 Assago -Milanofiori Forum.

Per chi userà l’aereo come mezzo di trasporto, da Milano Malpensa e da Milano Linate potranno salire sugli appositi autobus con direzione verso Milano, Stazione Centrale e Piazzale Cadorna.

Piazza Cadorna
Piazza Cadorna-Imilanesi.it

Ci saranno anche molti fan che raggiungeranno il Forum di Assago direttamente in macchina. Ciò in quanto principalmente chi arriva da fuori zona, predilige questo mezzo che risulta in questi casi molto più agevole.

Insomma gli appassionati di questo gruppo arriveranno qui e per assistere a questo concerto che sicuramente farà molto parlare di sé. Come in realtà sta giù succedendo.

Ultimi dettagli circa l’evento di stasera: un evento che sarà ricordato

Dunque per chi arriverà in auto, il Mediolanum Forum è posizionato a tre chilometri da Milano. Quindi si può raggiungere attraverso il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova.

In più per quanto riguarda le tangenziali Est e Ovest, uscita Milanofiori, collegano il Mediolanum Forum a diverse autostrade. Precisamente, alle autostrade del Brennero, del Sole, del Sempione e quelle relative agli aeroporti di Malpensa e Linate.

Ora che avete tutto ciò che vi serve per poter raggiungere il posto in tutta tranquillità e senza alcun intoppo, non dovete fare altro che arrivare al Forum di Assago stasera per godervi questo grande evento musicale.

Sarà indubbiamente un’esperienza unica, ancor più per coloro che assisteranno per la prima volta a uno dei concerti musicali di questa band che ha fatto in modo di entrare sempre più nei cuori di tanti giovani. Un gruppo che si è contraddistinto per la sua enorme bravura. Un gruppo che ha fatto sognare molti e che staserà sicuramente farà lo stesso.

Ecco che quindi stasera per alcuni sarà una di quelle serate indimenticabili tra mille emozioni e tanta musica. Una serata che si aspettava con tanto entusiasmo e che in molti non vedevano sicuramente l’ora di vivere. Una serata, in una sola parola, speciale.

 

 

Impostazioni privacy