Stanno per tornare ad Assago i Maneskin. Molte delle date del gruppo sono già andate sold out, chi vuole acquistare i biglietti può provare a farlo online scegliendo i giorni che hanno ancora disponibilità.
La tappa Milanese del tour del gruppo va avanti. Lunedì 3, martedì 4 aprile e poi giovedì 6 aprile si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago.
Il gruppo porta avanti il Loud Kids Tour, che li vedrà protagonisti di 32 concerti che avranno luogo in 32 diversi Palazzetti di tutta Europa.
Quest’anno i Maneskin, a grande richiesta, si esibiranno in Messico, in Nord America, in Sud America e in Canada. Nel 2022, hanno raggiunto il sold out in pochissime ore, cosa che hanno fatto di già anche quest’anno. Il gruppo tornerà al palazzetto venerdì 5 maggio per dare modo a tutti i fan di partecipare all’evento.
Il tour è stato organizzato come sempre da Vivo concerti, comprende 29 date già andate sold out, tra queste sono presenti anche le date milanesi. A seguire ecco le date dei concerti che i Maneskin terranno nei vari stadi italiani. Il 16 luglio 2023 si esibiranno presso lo Stadio Nereo Rocco di Trieste.
Poi si esibiranno il 20 e il 21 luglio presso lo stadio Olimpico di Roma, il 24 e il 25 luglio presso lo stadio San Siro di Milano.
Thomas, Ethan, Victoria e Damiano tornano in Italia dopo la pubblicazione di Rush, il nuovo album che è già un successo in tutto il mondo nonostante sia uscito da poco, ovvero dal 20 gennaio. In realtà subito dopo il lancio dell’album questo si è piazzato al numero uno in classifica in ben 15 paesi e addirittura è rientrato nelle top in 5 paesi su 20.
Anche il loro ultimo album è stato prodotto da Max Martin e Fabrizio Ferraguzzo ed ha subito raggiunto 700 milioni di visualizzazioni. Il concerto di Assago così come di tutte le altre tappe raccoglierà due ore di rock e spettacoli di luci e divertimento imperdibili.
I 4, presenteranno in live la nuova Baby Said, poi Bla bla bla e Don’t wanna sleep, che raccontano benissimo il rock e divertono il pubblico di qualsiasi età. E poi ancora si potrà ascoltare Kool Kids, pura energia punk, Timezone, The Loneliest e Gossip.
Ovviamente non mancheranno brani in italiano come Coraline, La fine, Torna a casa, Mark Chapman, Mamma mia e infine Super model i grandi successi.
Proprio da poco, i Maneskin in grande stile il Rush World Tour ovvero la tournée che per la prima volta in assoluto, coinvolgerà gli Stati Uniti, il Canada, e il Giappone, toccando New York, il Sud America e l’Australia. Il gruppo si esibirà dove non è mai stato fino ad ora e anche questo sarà per loro un gran successo.