Anche ad agosto molti negozi a Milano rimangono aperti e sono numerosi i commercianti che hanno deciso di non chiudere. Ecco quali sono gli esercizi commerciali che rimarranno aperti ad agosto!
A Milano sono numerosi i negozi che restano aperti anche nel mese di agosto. Molti esercenti hanno deciso di non chiudere per dare ai cittadini e ai turisti la possibilità di usufruire dei servizi senza difficoltà e senza rinunciare a nulla!
Ad agosto sono numerosi i negozi che rimangono aperti anche nel mese di agosto, ottima notizia per chi non va in vacanza e anche per i turisti che hanno scelto questo mese per visitare la città. In questo modo sarà facile dedicarsi allo shopping in maniera rilassante e godere delle meraviglie del capoluogo lombardo senza stress e affollamenti.
Come annunciato dal Confcommercio, quasi tutti gli esercenti presenti nel centro storico del capoluogo lombardo rimangono aperti ad agosto e anche la metà dei negozianti che si trovano nelle periferie. Anche nelle province di Lodi e Monza Brianza sono previste aperture ad agosto, così da consentire a cittadini e turisti di vivere la città anche in periodo di ferie.
Come detto da Alessia Cappello, assessora comunale allo Sviluppo Economico, la città di Milano deve risultare attrattiva anche ad agosto, per chi rimane e anche per chi torna dalle vacanze. Ristoranti, bar, negozi di quartiere che rimangono aperti ad agosto sono sempre più numerosi.
Anche i mercati rimangono operativi a Milano in questo mese e durante la settimana vengono organizzate aperture alternate per dare modo a tutti di poterli frequentare e acquistare prodotti freschi tutti i giorni.
In tutto i mercati nel capoluogo lombardo sono un centinaio e le aperture sono garantite, come ha sottolineato Apeca, l’associazione ambulanti Confcommercio Milano.