I Prodigy ieri sera sono arrivati a Milano, si sono esibiti all’Alcatraz ed è stato uno spettacolo unico, irripetibile, imperdibile.
La band è arrivata a Milano per la prima volta dopo il suicidio del cantante Keith Flint, che è stato sostituito da Maxim Reality che è riuscito a prendere in mano la situazione e a far divertire tutti quanti coinvolgendo il pubblico come mai successo prima.
Lo spettacolo ha avuto luogo mercoledì 17 maggio, all’Alcatraz di Milano. Sul palco, la benda ha scatenato una rabbia immensa, alimentata dai subwoofer e dalla silhouette di Maxime Reality.
Il cantante, aggrappato all’impianto di amplificazione ha incitato più volte i fan che hanno cantato insieme a loro i pezzi più conosciuti e che hanno fatto e continueranno a fare la storia della musica. I presenti si sono divertiti tantissimo e dopo lo show hanno dichiarato che è stato uno degli spettacoli più belli in assoluto, che li ha fatti nettamente ricredere.
Infatti, coloro che 4 anni fa immaginavano che i Prodigy non sarebbero più saliti sul palco e che non sarebbero più riusciti a fare spettacoli del genere, si sono dovuti ricredere alla grande.
Dopo il suicidio di Keith Flint, che era l’icona della band, il gruppo non si era mai esibito. Ieri la furia di Maxime e Liam Howlett ha dato la conferma che nulla è cambiato. La band si è esibita sulle note di “Music for the jilted generation” e “The fat of the land”.
Dopo la scomparsa del cantante nel 2019, questo è stato per loro il primo tour. A quanto pare è andato alla grande. L’euforia e la forza del loro show dimostrano che il gruppo ha ancora voglia di dare il meglio divertendosi insieme ai fan scalpitanti sotto il palco. A breve saranno rilasciate le date degli altri eventi.