Quali saranno i supermercati aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano e nel suo hinterland? Ecco la lista completa aggiornata.
A Pasqua e Pasquetta c’è sempre qualcuno a cui necessita l’acquisto di uno o più generi alimentari. Per sua fortuna, qualche supermercato aperto c’è.
Dove poter acquistare?
Per chi a Milano cerca supermercati aperti in questi due giorni festivi, deve sapere che diverse catene saranno aperte sia il 9 che il 10 aprile, anche se in orari adeguati.
Sebbene possa rivelarsi uno sforzo impegnativo, le persone dovrebbero consultare i siti Web dei singoli supermercati o chiamare per confermare i loro orari di apertura.
Però, per agevolare questa ricerca, di seguito sono disponibili informazioni utili su Milano e dintorni.
I supermercati aperti a Pasqua e Pasquetta
Ecco i supermercati aperti nei giorni festivi del 9 e 10 aprile:
- Esselunga: i punti vendita di questa catena di supermercati resteranno chiusi a Pasqua, ma apriranno il giorno di Pasquetta con orario ridotto (dalle ore 8 alle ore 20).
- Carrefour: i punti vendita di questa famosa catena francese sono aperti nel giorno di Pasquetta, mentre a Pasqua soltanto alcuni ma con orari ridotti. L’azienda invita i propri clienti a contattare il punto vendita prima di recarsi nella struttura.
- Conad: i suoi supermercati resteranno chiusi a Pasqua ma saranno aperti a Pasquetta. Però, è opportuno prima contattare i punti vendita per gli orari.
- Md: i supermercati sia a Pasqua che a Pasquetta resteranno chiusi.
- Il Gigante: sia pur con orari ridotti, i punti vendita della catena saranno aperti in entrambi i giorni festivi.
- Iper: i punti vendita saranno chiusi a Pasqua ma aperti a Pasquetta, alcuni a orario pieno, altri a orari ridotti.
- Tigros: chiusi a Pasqua, i punti vendita saranno aperti a Pasquetta dalle ore 8 alle ore 20.30.
- Lidl: la catena di supermercati sarà chiusa a Pasqua ma aperta a Pasquetta.
- Pam/Panorama: i market saranno chiusi a Pasqua ma aperti a Pasquetta a orari ridotti.
Prima di intraprendere il cammino verso uno di questi punti vendita, è meglio informarsi sugli orari perché ci potrebbero essere delle variazioni.