Il 30 marzo a Milano arrivano i WEmbrace Awards

In arrivo a Milano i WEmbrace Awards il 30 marzo, con la partecipazione di Bebe Vio. Dopo 13 anni dalla fondazione Art 4 Sport, nata grazie alla storia di Bebe Vio, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto degli ausili sportivi e delle protesi per aiutare tutti i bambini che hanno subito l’amputazione degli arti, viene organizzato un evento importantissimo WEmbrace Awards che certamente riscuoterà un gran successo.

WEmbrace Awards
WEmbrace Awards-imilanesi.nanopress.it

Si tratta di una speciale serata, che fa parte del movimento che vuole rafforzare, convergere, unire e coinvolgere tutti coloro che parlano dell’inclusione, cercando di abbracciare le diversità presenti in tutto il mondo.

WEmbrace Awards nasce dall’Unione delle parole We e Enmbrace, ovvero ‘noi abbracciamo’… l’unicità, con la promozione dei valori dell’ispirazione, dell’inclusione, tra l’altro fondamentali soprattutto nella società di oggi in crescita.

WEmbrace Awards racconta la diversità e punta alla crescita sociale. L’evento avrà luogo all’excelsior Hotel Gallia di Milano

Il lavoro portato avanti per mesi ha condotto all’organizzazione di un evento unico, promettente, nel corso del quale tantissime persone e organizzazioni, oltre che associazioni potranno raccontare qualcosa di speciale, distinguendosi nel condividere una filosofia di pensiero volta alla crescita sociale.

Bebe Vio
Bebe Vio-imilanesi.nanopress.it

Al termine dell’evento alla giuria degli Awards sarà affidata la valutazione finale delle 15 tre  100 storie selezionate per capacità, ispirazione e unicità. Così saranno assegnati cinque premi speciali. L’evento si terrà all’excelsior Hotel Gallia di Milano. Per partecipare bisogna prenotare un tavolo per 10 persone e pagare mediante donazione.

Premi assegnati al termine della serata con la partecipazione di Bebe Vio

Durante la serata si potranno assaggiare tanti sapori ricercatissimi, ascoltando delle storie fantastiche di persone che hanno fatto il possibile per promuovere la diversità nel corso della loro vita. Le storie proposte sono legate ad un ambito ben preciso.

Il primo Wembrace ourself, che racconta di un individuo che affronta un percorso molto difficile, tutto in salita, mediante la sua diversità riesce però a fare in modo che questa diventi un valore non soltanto per se stessi, ma anche per gli altri. Tutto grazie all’energia e alla forza oltre che alla determinazione.

WEmbrace Awards
WEmbrace Awards-imilanesi.nanopress.it

Segue Wembrace others, un individuo che col lavoro, la tenacia, l’impegno e anche in questo caso la determinazione fa in modo che la diversità diventi un valore sociale, riconosciuto da tutta la comunità. E poi ancora Wembrace Sport che racconta la storia di un individuo o di diversi individui che mediante lo sport riescono a comunicare e a valorizzare la diversità. Perché tutti, a modo loro, possono far parte del mondo dello sport.

Poi ancora Wembrace difference, che racconta di persone che sanno cogliere la diversità, la adottano, la valorizzano in modo tale da renderla unica. Per concludere Wembrace the world, un premio devoluto ad una storia che è legata alla diversità internazionale. La partecipazione di Bebe Vio andrà a mettere il punto sulla questione.

Per riassumere l’obiettivo di questo evento, non si può fare altro che citare la frase di Bebe Vio “Un difetto è una particolarità di cui andare fieri”. Solo accettando l’unicità, si può arrivare a superare i propri limiti.

Impostazioni privacy